Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

canvass estate (novità dal 12 giugno)

Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
mnp sconto 2 anni

noi tutti 8 noi tutti x2 11 noi tutti x3 15
noi tutti sms 3,5 x2 6 x3 8
super noi tutti 8 x2 15 x3 20
super noi wind 2
noi wind big 1,5

NO promo su noi wind normale
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
caygri ha detto:
questa persona ha assistito al convetion dei dealer....la promo blackberry è stata prorogata

beh, ha capito male di sicuro.
col canvass del 12 NON c'è :)

la promo bb non è stata prorogata. la promo bb va a 12 mesi
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
beh, devo dire che il dealer che era alla riunione oggi era molto sveglio, sul pezzo e soprattutto attento a quello che veniva detto ...
posto che il capitolo ricariche stava nelle incentivazioni per i dealer e non per i clienti finali -.- ...
ha capito tutto al volo. chissà che soddisfazione per la dirigenza wind aver parlato svariate ore a vuoto...

la super summer ricarica è una promo crm che viene attivata da un anno a questa parte random ad alcuni clienti, specie se stranieri.
e non centra niente con questo canvass.

eeeeehhhhh.....

p.s. : che poi scrive pure "inoltre oggi credo di aver sentito bene quando dicevano che ci sarebbe stata"
non so se ridere o se piangere -.-
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
beh, devo dire che il dealer che era alla riunione oggi era molto sveglio, sul pezzo e soprattutto attento a quello che veniva detto ...
posto che il capitolo ricariche stava nelle incentivazioni per i dealer e non per i clienti finali -.- ...
ha capito tutto al volo. chissà che soddisfazione per la dirigenza wind aver parlato svariate ore a vuoto...

la super summer ricarica è una promo crm che viene attivata da un anno a questa parte random ad alcuni clienti, specie se stranieri.
e non centra niente con questo canvass.

eeeeehhhhh.....

p.s. : che poi scrive pure "inoltre oggi credo di aver sentito bene quando dicevano che ci sarebbe stata"
non so se ridere o se piangere -.-

a parte che non sono dealer, ma vabbè.

Il punto è che mi sono ritrovato a scrivere le news con un x2 e qualche pezzo me lo sarò perso...

in ogni caso chiedo venio al tuo genio...

magari adesso vai a dormire più tranquillo...ridendo o piangendo...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Infatti legatus mi sa che hai esagerato un pelo, tutta questa ironia pungente soltanto perché daghe si è sbagliato sulla super summer ricarica, quando tutto il resto è giusto, non mi pare proprio il caso.

E' normale che se uno cerca di postare sul forum con qualche "sotterfugio" durante il canvass, qualcosa può sfuggire... peccato soltanto che il forum su cui postava era un forum concorrente al nostro :D
Ma da qui a dare dell'addormentato e a dire che la dirigenza Wind ha parlato a vuoto, ce ne passa.
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Infatti legatus mi sa che hai esagerato un pelo, tutta questa ironia pungente soltanto perché daghe si è sbagliato sulla super summer ricarica, quando tutto il resto è giusto, non mi pare proprio il caso.

E' normale che se uno cerca di postare sul forum con qualche "sotterfugio" durante il canvass, qualcosa può sfuggire... peccato soltanto che il forum su cui postava era un forum concorrente al nostro :D
Ma da qui a dare dell'addormentato e a dire che la dirigenza Wind ha parlato a vuoto, ce ne passa.

no dai va bene tutto, ma postare cose che sono dedicate alla forza vendita -fuori di dubbio- mi pare eccessivo. veramente. va bene le anticipazioni, ma poi si esagera
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
comunque la promo MNP fa veramente schifo!!! Ma wind cosa si è messa in testa? stanno diventando monotoni, il raddoppio non potevano metterlo perché po avremmo avuto 3 gestori con la stessa promo MNP, ma avrebbero potuto inventarsi qualcosa di migliore e per tutti, ancora una volta viene penalizzato il cliente basso spendente che fa una ricarica al mese di max 5€.

RIDICOLI. Tra l'altro non ci sarà nemmeno la special card, grave, molto grave questa mossa di wind,ne pagheranno le conseguenze.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
legatus ha detto:
no dai va bene tutto, ma postare cose che sono dedicate alla forza vendita -fuori di dubbio- mi pare eccessivo. veramente. va bene le anticipazioni, ma poi si esagera

Sì ma non l'ha fatto mica apposta!
Ma quindi la super summer ricarica la regalano ai dealer? Altrimenti non ho capito quale sarebbe questa informazione riservata ai dealer che è stata resa pubblica
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Sto canvass Spaccherà di brutto...piacerà molto...però se è vero che non ci sarà la summer ricarica ci rimango male...PuntoArancione1979 mi fido di te e delle tue fonti ufficiali
 
Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma i 400 messaggi del super noi wind sono solo sms o anche mms come traspare dal messaggio *123*44# citato da Ciro?
A me farebbero comodo anche gli mms, ma dalle vostre anticipazioni sembrano essere solo sms.
Purtoppo a me dice "operazione non consentita", nonostante ho il noi wind big e quindi non posso verificare il messaggio che rimanda tale codice.
 
Windisti
Messaggi
173
Reazioni
7
Punteggio
18
quindi è vero che la mega 100 ore esce da listino? chi ce l'ha attiva verrà contattato da wind per una controfferta? :)
 
Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
0
FreddyKrueger ha detto:
Ti confermo che sono solo sms!

Non capisco perché non riescono a fare come Tim che alle opzioni inserisce tutte le tipologie. La wind non mette le videochiamate perché il 3g non ce la fa, ma almeno gli mms potevano essere un incentivo per attivare l'opzione... Strano poi che l'hanno inserito nel messaggio dato dal codice, salvo poi cambiare.
 
Top