Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

canvass estate (novità dal 12 giugno)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
preparati qualcosa per il fegato!

perchè? Ho già una sim 3, ma non è il mio numero principale e volevo toglierla alla fine dei due anni di comodato, ma se le tariffe internet di wind continuano ad essere così alte credo che porterò il mio numero principale a 3 dopo 12 anni di onorata carriera wind...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ila` ha detto:
perchè? Ho già una sim 3, ma non è il mio numero principale e volevo toglierla alla fine dei due anni di comodato, ma se le tariffe internet di wind continuano ad essere così alte credo che porterò il mio numero principale a 3 dopo 12 anni di onorata carriera wind...
Perchè? Opzioni che non funzionano nonostante sei sotto rete 3(gente di 3 ad esempio) Credito che diminuisce o sparisce all'improvviso,Soglie che si aggiornano quando vogliono loro. Servizio clienti a pagamento solo per delle fasce di clienti. Promozioni pagate 30 euro che all'improvviso spariscono(ricaricati con 3) Sicuramente ho dimenticato altro!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
Perchè? Opzioni che non funzionano nonostante sei sotto rete 3(gente di 3 ad esempio) Credito che diminuisce o sparisce all'improvviso,Soglie che si aggiornano quando vogliono loro. Servizio clienti a pagamento solo per delle fasce di clienti. Promozioni pagate 30 euro che all'improvviso spariscono(ricaricati con 3) Sicuramente ho dimenticato altro!

ma infatti anche a me hanno fatto diversi danni, ma economicamente non c'è niente da fare, su internet è la più conveniente. Ho aspettato questo canvass per un mese e mezzo, purtroppo non ci sono indizi che fanno pensare che a luglio si smuova qualcosa da questo punto di vista e non so quanto potrò aspettare ancora :(

G

gially

Guest
se penso che è appena uscita la tim young che a soli 6 euro mi dà lo stesso traffico internet di wind più 1000 sms verso tutti mi viene da piangere.......

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
gially86 ha detto:
se penso che è appena uscita la tim young che a soli 6 euro mi dà lo stesso traffico internet di wind più 1000 sms verso tutti mi viene da piangere.......

E se consideri il raddoppio ricariche, è come pagare 3 euro/mese :p
Beh fai MNP no?

G

gially

Guest
non posso Zio le mie utenze al 99% sono tutte Wind e andare in giro con due telefoni non mi va -.-'

Reazioni
0
Punteggio
0
Sinceramente x come si deve attivare ( e gia ci sono problemi sul sito) e x la sua non eccezionalità, non me ne frega niente! Mi basta wind coi suoi min e sms

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Attivata tim young, pregherei gli autoricaricatori di non esagerare come sempre, altrimenti ce la segano entro 2 mesi :(