Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
a mio parere il 5-6% dell'utenza wind...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Uncle Scrooge ha detto:Scusate ma chi cappero li manda gli mms?
ddtrm ha detto:Io prima di attivare il TIMx2 nemmeno 1, ora ne mando diversi perché sono gratis.
Vorrei disdire con Tim per utilizzare questa nuova opzione. In questo modo risparmio 1 euro a settimana. (ho noi wind big sul mio numero wind e su tim il timx2).
Gli mms mi mancherebbero....
qualche volta è anche simpatico usarli, specie con la fidanzata. Li avessi nella NoiWindSMS (vecchia) li manderei di sicuro.Uncle Scrooge ha detto:Scusate ma chi cappero li manda gli mms?
Uncle Scrooge ha detto:Scusate ma chi cappero li manda gli mms?
specialdo ha detto:quindi è vero che la mega 100 ore esce da listino? chi ce l'ha attiva verrà contattato da wind per una controfferta?
Uncle Scrooge ha detto:Sì ma non l'ha fatto mica apposta!
Ma quindi la super summer ricarica la regalano ai dealer? Altrimenti non ho capito quale sarebbe questa informazione riservata ai dealer che è stata resa pubblica
ddtrm ha detto:Ma i 400 messaggi del super noi wind sono solo sms o anche mms come traspare dal messaggio *123*44# citato da Ciro?
A me farebbero comodo anche gli mms, ma dalle vostre anticipazioni sembrano essere solo sms.
Purtoppo a me dice "operazione non consentita", nonostante ho il noi wind big e quindi non posso verificare il messaggio che rimanda tale codice.
FreddyKrueger ha detto:ci dovrebbe essere una promo sms 250 vs tutti a 5€ di attivazione,dovrebbe... ma attendiamo fonti certe
legatus ha detto:anche mms
ne sai di coseFreddyKrueger ha detto:Ti confermo che sono solo sms!
Adesso che ho la super noi wind qualcuno lo manderò!Uncle Scrooge ha detto:Scusate ma chi cappero li manda gli mms?
Anch'io li ho sempre mandati solo alla fidanzata.Effendi ha detto:qualche volta è anche simpatico usarli, specie con la fidanzata. Li avessi nella NoiWindSMS (vecchia) li manderei di sicuro.