Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

canvass estate (novità dal 12 giugno)

Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Scusate ma chi cappero li manda gli mms? :D

Io prima di attivare il TIMx2 nemmeno 1, ora ne mando diversi perché sono gratis.
Vorrei disdire con Tim per utilizzare questa nuova opzione. In questo modo risparmio 1 euro a settimana. (ho noi wind big sul mio numero wind e su tim il timx2).
Gli mms mi mancherebbero....
 
Windisti
Messaggi
173
Reazioni
7
Punteggio
18
ddtrm ha detto:
Io prima di attivare il TIMx2 nemmeno 1, ora ne mando diversi perché sono gratis.
Vorrei disdire con Tim per utilizzare questa nuova opzione. In questo modo risparmio 1 euro a settimana. (ho noi wind big sul mio numero wind e su tim il timx2).
Gli mms mi mancherebbero....

è vero..se sono gratis ogni tanto si usano. io con i miei amici abbiamo gente di 3 e ogni tanto ci mandiamo qualche mms oppure se fotografiamo qualcosa di strano subito parte l'mms :) sono simpatici (se sono gratis!)
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Scusate ma chi cappero li manda gli mms? :D
qualche volta è anche simpatico usarli, specie con la fidanzata. Li avessi nella NoiWindSMS (vecchia) li manderei di sicuro.
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
specialdo ha detto:
quindi è vero che la mega 100 ore esce da listino? chi ce l'ha attiva verrà contattato da wind per una controfferta? :)

si confermo tutto quel che ho detto una settimana fa =)
però puoi rifiutarla e tenertela eh
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Sì ma non l'ha fatto mica apposta!
Ma quindi la super summer ricarica la regalano ai dealer? Altrimenti non ho capito quale sarebbe questa informazione riservata ai dealer che è stata resa pubblica

non mi capacito di come non possa averlo fatto apposta. era per quello la mia pesante ironia.
:) no no, comunque, su questo argomento non posso essere maggiormente palese per motivi che ovviamente capirai. =)
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
ddtrm ha detto:
Ma i 400 messaggi del super noi wind sono solo sms o anche mms come traspare dal messaggio *123*44# citato da Ciro?
A me farebbero comodo anche gli mms, ma dalle vostre anticipazioni sembrano essere solo sms.
Purtoppo a me dice "operazione non consentita", nonostante ho il noi wind big e quindi non posso verificare il messaggio che rimanda tale codice.

anche mms ;)
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
FreddyKrueger ha detto:
ci dovrebbe essere una promo sms 250 vs tutti a 5€ di attivazione,dovrebbe... ma attendiamo fonti certe

messaggi free 200 sms/mms vs tutti a 5 euro... perchè non l'avevo scritta sotto?
si che l'avevo scritta =D
 
Utente
Messaggi
150
Reazioni
0
Punteggio
0
"Piccolo" svantaggio di Messaggi Free:

"La promozione non è compatibile con tutte le opzioni per inviare messaggi."
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Effendi ha detto:
qualche volta è anche simpatico usarli, specie con la fidanzata. Li avessi nella NoiWindSMS (vecchia) li manderei di sicuro.
Anch'io li ho sempre mandati solo alla fidanzata.

Ma la soddisfazione più grande è stato mandarli quelle rare volte ai colleghi mentre mi godevo delle ferie infrasettimanali: per esempio una bella foto in cima ad una montagna durante una sciata :lingua:
però le risposte sono sempre state solo insulti, chissà perchè.... :nonso::uhm::D
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
niente da fare per internet, dover cambiare operatore solo per avere un'opzione internet a costo più basso mi irrita alquanto... :|
 
Top