Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Willy ha detto:Finalmente dopo anni mettono una tariffa nuova ????
Tommi ha detto:Signori i battibecchi vanno bene, sono comunque il sale di un luogo di discussione, ma ricordiamoci sempre il rispetto del prossimo!
Suvvia...
Tommi ha detto:Signori i battibecchi vanno bene, sono comunque il sale di un luogo di discussione, ma ricordiamoci sempre il rispetto del prossimo!
Suvvia...
mercurio ha detto:Non è una risposta esauriente, Tommi, e tu lo sai. Me ne dispiace. Non sono né un censore o altro, ma anni fa su questo forum si bannava per molto meno. Sic transit gloria mundi... e va bene così.
A quanto pare sono praticamente l'unico a pensarla in questo modo e, viste le attestazioni di stima verso legatus, chiedo pubblicamente scusa a lui e a tutto il forum per la "polemica" (le virgolette sono volute) scatenata.
Ho "perso", quindi mi ritiro io. Buon proseguimento a tutti voi e a WW.
Willy ha detto:Finalmente dopo anni mettono una tariffa nuova ????
legatus ha detto:perfettamente ragione parole sante...lezione da "forum niubie" accolta e accettata
infatti ho già chiesto scusa @ mercurio se si è sentito offeso
il problema dello scritto è che non sempre traspare il tono con cui, chi scrive, lo vuole scrivere
Punto Arancione 1979 ha detto:ribadisco la mia stima a Legatus, ci mancherebbe! ce ne fossero persone che sanno le cose e venissero qua! un mio auspicio è che cmq si dicessero le cose, mica parliamo dei segreti di fatima! almeno sappiamo come comportarci..
mercurio ha detto:Non è una risposta esauriente, Tommi, e tu lo sai. Me ne dispiace. Non sono né un censore o altro, ma anni fa su questo forum si bannava per molto meno. Sic transit gloria mundi... e va bene così.
A quanto pare sono praticamente l'unico a pensarla in questo modo e, viste le attestazioni di stima verso legatus, chiedo pubblicamente scusa a lui e a tutto il forum per la "polemica" (le virgolette sono volute) scatenata.
Ho "perso", quindi mi ritiro io. Buon proseguimento a tutti voi e a WW.
FreddyKrueger ha detto:@legatus la battuta su di me non l'ho capita per niente -.-".
Preciso che sono stato bannato per "critiche alla moderazione" fino al 18 sull'altro foro.
Oltre che a parlare di "supposizioni" per creare "suspance" col risultato di essere solo frainteso, riesci pure a fare degli esempi che non c'entrano nulla.legatus ha detto:eppoi -concedetemi l'ultima battutaccia- su tel.net hanno bannato intel_ o freddy(aka 892424) ?