Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!caygri ha detto:pero sei un infame comunque via mp potresti anche dirmelo Terrò il segreto
Punto Arancione 1979 ha detto:una promo x chiamare i wind, estiva , che si può aggiungere a chi ha noi tutti o supernoi tutti?
Punto Arancione 1979 ha detto:ma scusa, può essere solo una promo su internet allora! a meno che regalino qualcosa a fronte di una ricarica, magari minuti o sms
Willy ha detto:Datemi una wind 5 senza canone !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Punto Arancione 1979 ha detto:Vorrei un bonus di minuti e sms x ogni ricarica..
vale1955 ha detto:ciao a tutti,
ci sono novità per quanto riguarda le MNP verso Wind dopo il 12 giugno!?
grazie
Valerio
Punto Arancione 1979 ha detto:Giuste osservazioni... Ci puoi aiutare a capire le linee guida di come si muoveranno?
Uncle Scrooge ha detto:L'unica cosa che al momento manca e che non mi dispiacerebbe, sarebbe un Noi Italy BIG.
eXtasy ha detto:premesso che non mi interessa, però farebbe la sua porca figura avere a listino l' aifon....
Winston Smith ha detto:Per me Wind non farà niente....
Acqua!
Punto Arancione 1979 ha detto:Secondo me invece Wind prenderà la palma x le più belle offerte estive
shikamaru80 ha detto:Per call your country attivazione gratuita su nuove sim wind non si sà niente se ci sarà proroga?