Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

canvass estate (novità dal 12 giugno)

Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
pero sei un infame :) comunque via mp potresti anche dirmelo :D Terrò il segreto
 
Messaggi
466
Reazioni
0
Punteggio
0
ma scusa, può essere solo una promo su internet allora! a meno che regalino qualcosa a fronte di una ricarica, magari minuti o sms
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
ma scusa, può essere solo una promo su internet allora! a meno che regalino qualcosa a fronte di una ricarica, magari minuti o sms

Willy ha detto:
Datemi una wind 5 senza canone !!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Punto Arancione 1979 ha detto:
Vorrei un bonus di minuti e sms x ogni ricarica..

fermi tutti :D un pò di logica :p io non sono nessuno...non lavoro in wind ne direttamente ne indirettamente, non sono del settore...
ma basta entrare nella mente del marketing per ricordarsi cosa hanno fatto...dove vogliono andare e quindi capire cosa faranno.
nulla di quello che avete detto.

allora... l'utente Ciro ha scoperto la nuova opzione... e questo tassello c'è. ora: quando sfornano una opzione... ne sfornano + di una di solito?
si avvicina l'estate... e quindi c'è da fare un pò di caring ai clienti. cos'hanno fatto in passato? cosa potrebbero fare di gradito? magari chiesto dalla gente? anche sui forum?
in quale fascia di offerta wind in questo momento è assente? cosa potrebbero fare per accogliere nuovi clienti?

se quando le sparate vi dico acqua...vuol dire che allora hanno pensato bene al canvass per stupire tutti qui a Roma :D
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
Giuste osservazioni... Ci puoi aiutare a capire le linee guida di come si muoveranno?

tanto caring dei clienti (diverse attività soprattutto su ricaricabile) + refresh offerta per i nuovi clienti + qualcosina/ona (che ignoro) sui tablet... mercato su cui vind è rimasta un pò indietro gli altri.
in merito al refresh sai bene che senza portare necessariamente stravolgimenti di impianto di una data promozione X variare tempi o costi o formulazione può impattare l'attenzione di diverse tipologie di clienti :p per fare un esempio a titolo esemplificativo.
solitamente con una promo a breve periodo si muovo i triangolatori/approfittatori di offerte... con un periodo lungo si muovono gli utenti + pigri.
tutto dipende anche da cosa ha bisogno di tirare su l'azienda...se tanti sporchi e subito...o pochi ma buoni...

Uncle Scrooge ha detto:
L'unica cosa che al momento manca e che non mi dispiacerebbe, sarebbe un Noi Italy BIG.

acqua!
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
le novità di listino da domani sono
galaxy next da 169 a 149
nokia c3-00 da 129 a 119
samsung ace a 269 da 299
nokia c3-01 a 169 da 179

entra ufficialmente il galaxy sII a 599 e come anticipato ormai un mese fa entra il SE xperia play a 599

a parte questi...credo proprio che in data 12 ci sarà un nuovo listino con altre novità ;)
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
premesso che non mi interessa, però farebbe la sua porca figura avere a listino l' aifon....
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
premesso che non mi interessa, però farebbe la sua porca figura avere a listino l' aifon....

quello adesso non c'è. però provo a fare una elucubrazione.

PREMESSA : su questo argomento NON so per davvero nulla sono SOLO mie elucubrazioni. come parecchie volte ho fatto e parecchie mi sono sbagliato (oppure ho depistato :D non lo so :D) FINE PREMESSA.

quando ci sarà il WWDC o comediavolosichiama? verrà presentato un "nuovo" iphone? con quale tempistica verrà rilasciato sul mercato europeo/italiano?

appena abbiamo risposta a queste domande...vi dirò se possiamo sperare o no :)
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Per call your country attivazione gratuita su nuove sim wind non si sà niente se ci sarà proroga?
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
Secondo me invece Wind prenderà la palma x le più belle offerte estive

può ben essere... :) dipende se vodafone non tira fuori in extremis un jolly... h3g canvass normale...anzi un pò deludente... tim bo?

shikamaru80 ha detto:
Per call your country attivazione gratuita su nuove sim wind non si sà niente se ci sarà proroga?

beh, quella abbastanza std come proroga :) non sembra invece ci siano aggiornamenti di tariffe.

aggiungo qualche nuova :p
mega 100 ore sparirà... =( e ci sarà un telefono che andrà a battagliare col vodafone smart by huawei...

O.T. -------------
ah, già che mi viene in mente... volevo dire all'utente 892424 di altro forum concorrente che sembra leggere wworld e prendermi sul serio...
che se non è un opzione per i giovani la super noi wind...mi spieghi lui cosa può esserlo...
 
Top