Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

canvass estate (novità dal 12 giugno)

G

gially

Guest
hai perfettamente ragione...non passo a tre solo perchè usano tutti wind e mi conviene, ma una bella limatina alla internet no stop ci starebbe tutta -.-'
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Ah sì? E su che cosa avresti dato dritte? Ma non "parlavi" per supposizioni, dato che non sei manco del settore, e con la tua grande capacità di leggere "nella mente" del marketing Wind? :uh?:
A 'sto punto mi perdo: 59 post di bischerate?
Ho capito che in un forum si parla e basta, ma forse si è passato il limite, no?...

evidentemente ti hanno insegnato a contare fino a 59, ma non a leggere le lettere e metterle in relazione. ;)
ho confermato la SNW. (scoperta utente ciro)
ho detto che esce la 100 ore. (anche qua molto semplice da verificare... è proprio il back office del 155 a contattare i clienti per proporre il cambio da 100 ore a unlimited in promo come avvenne per mega1500 e INS)
ho dato una dritta (prova a contare fino a 31) non indifferente sulla mnp... nonostante tutto il mondo dai forum agli agenti wind al 155 puntino sulle voci del raddoppio. (ha mai fatto una cosa scontata e banale wind ultimamente? magari hanno ragione quelli che sostengono torni il raddoppio...io punto sul altro :D)
ho preso in giro FreddyKrueger sul suo "sisi torna la wind night però diversa" (non ha senso...sarebbe incompatibile con troppa roba a listino wind e farebbe poco arpu per ogni singola sim)
ho detto che verranno ascoltati le lamentazioni dei già clienti sui forum... (anche qui...basta chiedere alla ragazza che ha avuto il meet@wind col dir. mkt... non le ha dato assicurazioni in tal senso?)
o ti fidi o se vuoi sapere se le mie supposizioni sono vere o no... aspetta il 9!
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
scusa,ma visto che dici di non lavorare in wind o per wind e le tue sono solo supposizioni perchè sei cosi attento a non dire ciò che "supponi???",non rischi alcun richiamo dall'azienda visto che le tue non sono fonti certe ma semplici supposizioni. Allora o ci prendi in giro oppure lavoro in wind e non lo vuoi dire e nel secondo caso non ne capirei il motivo. :whistling::whistling:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
legatus ha detto:
evidentemente ti hanno insegnato a contare fino a 59, ma non a leggere le lettere e metterle in relazione. ;) [...]

Eh già, me lo insegni tu, per piacere? O anche per questo devo aspettare il 9? Legatus nullius rei!

FreddyKrueger ha detto:
scusa,ma visto che dici di non lavorare in wind o per wind e le tue sono solo supposizioni perchè sei cosi attento a non dire ciò che "supponi???",non rischi alcun richiamo dall'azienda visto che le tue non sono fonti certe ma semplici supposizioni. Allora o ci prendi in giro oppure lavoro in wind e non lo vuoi dire e nel secondo caso non ne capirei il motivo. :whistling::whistling:

Ottima domanda, ma, guarda, fossi in te lo lascerei perdere: ha bisogno di giocare e noi gli stiamo dando spago. :)
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
vabbè aspettate il 9...il 12...quel che sarà... non so neanche perchè sto a perdere il mio tempo a dirvi ste robe... saluti!
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
legatus ha detto:
vabbè aspettate il 9...il 12...quel che sarà... non so neanche perchè sto a perdere il mio tempo a dirvi ste robe... saluti!

Guarda che hai iniziato tu a lanciare "ste robe", rispondendo a vale1955, che, confermato da tu stesso, non hanno una base di fondamento, ma ti senti di avere l'autorità per dare "acqua" a tutte le supposizioni (apparentemente come le tue) degli altri. ;)
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
vabbè aspettate il 9...il 12...quel che sarà... non so neanche perchè sto a perdere il mio tempo a dirvi ste robe... saluti!
Rimarchi sempre il fatto che le tue sono solo supposizioni, poi t'offendi se la gente non ti prende sul serio.
Non vedi il controsenso? :O
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
vabbè vabbè, ma non c'è problema. ho già dato dimostrazione in passato di "INTUIRE" o "SUPPORRE" qualche cosa giusta.
ma ripeto non c'è problema... non devo dimostrare niente a nessuno. aspettate il canvass ufficiale a questo punto...
...oppure continuate pure la discussione stampo tel.net sparando robe del tipo torna il raddoppio...raddoppio+50%...super noi wind a 4 euro con internet...internet no stop gratis o in promo e all inclusive a 16 euro con mille minuti in più... senza nessuno che vi dica acqua. :)
ciaociao ci risentiamo il 12.

p.s. @ Mercurio. tra le soffiate ricorda anche lo smartphone in concorrenza con VF Smart eh... ;) e che 1 ritorno su 3 proposte l'avevo "PREVISTO"...
che non vorrei poi dopo che dicessi mi sono dimenticato qualcosa....
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
vabbè vabbè, ma non c'è problema. ho già dato dimostrazione in passato di "INTUIRE" o "SUPPORRE" qualche cosa giusta.
ma ripeto non c'è problema... non devo dimostrare niente a nessuno. aspettate il canvass ufficiale a questo punto...
...oppure continuate pure la discussione stampo tel.net sparando robe del tipo torna il raddoppio...raddoppio+50%...super noi wind a 4 euro con internet...internet no stop gratis o in promo e all inclusive a 16 euro con mille minuti in più... senza nessuno che vi dica acqua. :)
ciaociao ci risentiamo il 12.

p.s. @ Mercurio. tra le soffiate ricorda anche lo smartphone in concorrenza con VF Smart eh... ;) e che 1 ritorno su 3 proposte l'avevo "PREVISTO"...
che non vorrei poi dopo che dicessi mi sono dimenticato qualcosa....

Molto semplice fare cosi, o parli oppure stai zitto dall'inizio, non è che uno dice suppongo che wind faccia questo e poi dice il 9 vi do notizie certe,o ci lavori oppure ti inventi tutto e ci azzecchi, se non ci lavori come hai detto allora dicci tutto quello che "supponi". Che ci sarebbe di male?
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
La super noi wind sarebbe interessante se i messaggi fossero di più... onestamente a me non bastano, non capisco perchè non metterne 1000 a settimana, tanto a loro che gli cambia??? sono sms on-net
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
Ragazzi, ma che bisogno c'è di fare polemica?
Legatus in passato ha più volte "azzeccato" con le sue "supposizioni", teniamo conto di questo ricordandoci che comunque sono informazioni non sicure. Poi che sia dipendente Wind o meno chi se ne frega.

Ad ogni modo, sono proprio curioso di vedere questo smartphone...
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
@Andrez

E' una questione di principio,apre un 3d e dice: ci sarà questo questo e quello ma non posso dirvi altro perchè sono solo supposizioni e non lavoro in wind,poi gli utenti gli chiedono di che si tratta? e lui non risponde come se fosse un ministro che deve mantenere un segreto di stato, E NON LAVORA IN WIND, sembra che ci prenda per il culo, allora fa piu bella figura nel dire che lavora in wind e che quindi non può spiattellare tutto prima del 9.

:whistling:

@Caygri si sono 892424, non temere dal 18 torno anche sull'altro foro.. :applauso:
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
caygri ha detto:
spero che non elimino la noi wind sms

non lo farebbero mai,perchè i clienti si muoverebbero in massa vs altro gestore, e credimi i clienti con attivi noi wind sms sono davvero tanti.
Molto più probabile invece,un ritorno dell'opzione in futuro,magari denominata super noi wind messaggi :D
 
Utente
Messaggi
150
Reazioni
0
Punteggio
0
FreddyKrueger ha detto:
@Andrez
allora fa piu bella figura nel dire che lavora in wind e che quindi non può spiattellare tutto prima del 9.

Potrebbe anche essere che voglia farci capire che lavora in Wind o che è molto vicino a certi ambienti Wind (le anticipazioni di legatus storicamente sono sempre state confermate) senza andare a spiattellarlo su un forum, no? :)

Alla fine quel che conta sono le anticipazioni: finché (come è sempre successo) legatus le dà corrette ben venga, chissene frega di come le ha/come le intuisce.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Conte Dacula ha detto:
Potrebbe anche essere che voglia farci capire che lavora in Wind o che è molto vicino a certi ambienti Wind (le anticipazioni di legatus storicamente sono sempre state confermate) senza andare a spiattellarlo su un forum, no? :)

Alla fine quel che conta sono le anticipazioni: finché (come è sempre successo) legatus le dà corrette ben venga, chissene frega di come le ha/come le intuisce.

Signori che volete che vi dica? A me non piace per niente il suo tira&molla continuo e la sua supponenza. Concordo con quanto ha scritto kens. Però se credete che per il forum sia un utente importante, ho l'intelligenza e il buon senso per fare un passo indietro e fare le mie scuse ufficiali a legatus.
Fatemi sapere!
 
Top