G
gially
Guest
hai perfettamente ragione...non passo a tre solo perchè usano tutti wind e mi conviene, ma una bella limatina alla internet no stop ci starebbe tutta -.-'
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mercurio ha detto:Ah sì? E su che cosa avresti dato dritte? Ma non "parlavi" per supposizioni, dato che non sei manco del settore, e con la tua grande capacità di leggere "nella mente" del marketing Wind? :uh?:
A 'sto punto mi perdo: 59 post di bischerate?
Ho capito che in un forum si parla e basta, ma forse si è passato il limite, no?...
legatus ha detto:evidentemente ti hanno insegnato a contare fino a 59, ma non a leggere le lettere e metterle in relazione. [...]
FreddyKrueger ha detto:scusa,ma visto che dici di non lavorare in wind o per wind e le tue sono solo supposizioni perchè sei cosi attento a non dire ciò che "supponi???",non rischi alcun richiamo dall'azienda visto che le tue non sono fonti certe ma semplici supposizioni. Allora o ci prendi in giro oppure lavoro in wind e non lo vuoi dire e nel secondo caso non ne capirei il motivo.
legatus ha detto:vabbè aspettate il 9...il 12...quel che sarà... non so neanche perchè sto a perdere il mio tempo a dirvi ste robe... saluti!
Rimarchi sempre il fatto che le tue sono solo supposizioni, poi t'offendi se la gente non ti prende sul serio.legatus ha detto:vabbè aspettate il 9...il 12...quel che sarà... non so neanche perchè sto a perdere il mio tempo a dirvi ste robe... saluti!
legatus ha detto:vabbè vabbè, ma non c'è problema. ho già dato dimostrazione in passato di "INTUIRE" o "SUPPORRE" qualche cosa giusta.
ma ripeto non c'è problema... non devo dimostrare niente a nessuno. aspettate il canvass ufficiale a questo punto...
...oppure continuate pure la discussione stampo tel.net sparando robe del tipo torna il raddoppio...raddoppio+50%...super noi wind a 4 euro con internet...internet no stop gratis o in promo e all inclusive a 16 euro con mille minuti in più... senza nessuno che vi dica acqua.
ciaociao ci risentiamo il 12.
p.s. @ Mercurio. tra le soffiate ricorda anche lo smartphone in concorrenza con VF Smart eh... e che 1 ritorno su 3 proposte l'avevo "PREVISTO"...
che non vorrei poi dopo che dicessi mi sono dimenticato qualcosa....
caygri ha detto:spero che non elimino la noi wind sms
FreddyKrueger ha detto:@Andrez
allora fa piu bella figura nel dire che lavora in wind e che quindi non può spiattellare tutto prima del 9.
Conte Dacula ha detto:Potrebbe anche essere che voglia farci capire che lavora in Wind o che è molto vicino a certi ambienti Wind (le anticipazioni di legatus storicamente sono sempre state confermate) senza andare a spiattellarlo su un forum, no?
Alla fine quel che conta sono le anticipazioni: finché (come è sempre successo) legatus le dà corrette ben venga, chissene frega di come le ha/come le intuisce.