Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

canvass estate (novità dal 12 giugno)

Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
legatus ha detto:
cut...
aggiungo qualche nuova :p
mega 100 ore sparirà... =( ...

AHI AHI AHI... :(
come han fatto per le 100ore abbonamento che l'hanno tolta, ora faranno la stessa cosa per la versione ricaricabile! :-((((

puoi dare info piu' precise?
arriverà qualcosa x ricaricabili a tempo che la sostituirà oppure no?
e la versione x ricaricabili da 50 ore che fine farà?

A me la 100 ore serviva giusto per questa estate, l'avrei attivata a fine luglio per le vacanze.

ma se confermi la negativa novità...mi toccherà attivarla in questi giorni, prima del 12 giugno per poterla cosi avere per luglio...

Mi rinfrescate la memoria?
se la sim va a credito zero... la 100 ore mi rimane lo stesso e si riattiva appena ricarichi? è cosi giusto?

per esempio passate le vancanze estive, se mi dovesse riservire a dicembre 2011, basta che ricarico 15+1euro e me la ritrovo nuovamente in funzione... (e nulla mi tolgono dei mesi precedenti quaado la sim stava a credito zero?)
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, mi sono iscritto proprio per rispondere alla tua affermazione visto che sono bannato fino al 18 Giugno sull'altro forum..

Non credo che super noi wind sia una promo dedicata esclusivamente al mondo giovani,ma a tutti...
WIND CAMPUS è una promo dedicata ai giovani, e se l'aprissero a tutti sarebbe una santa cosa ma questo non avverrà mai..
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
fermi tutti :D un pò di logica :p io non sono nessuno...non lavoro in wind ne direttamente ne indirettamente, non sono del settore...
ma basta entrare nella mente del marketing per ricordarsi cosa hanno fatto...dove vogliono andare e quindi capire cosa faranno.
nulla di quello che avete detto.

allora... l'utente Ciro ha scoperto la nuova opzione... e questo tassello c'è. ora: quando sfornano una opzione... ne sfornano + di una di solito?
si avvicina l'estate... e quindi c'è da fare un pò di caring ai clienti. cos'hanno fatto in passato? cosa potrebbero fare di gradito? magari chiesto dalla gente? anche sui forum?
in quale fascia di offerta wind in questo momento è assente? cosa potrebbero fare per accogliere nuovi clienti?

se quando le sparate vi dico acqua...vuol dire che allora hanno pensato bene al canvass per stupire tutti qui a Roma :D


Messaggi free ma con un altro nome.. wind night e ritorno del raddoppio per 6 mesi per chi passa a wind e saldi wind per chi attiva una nuova sim.

Inoltre, se è come tu dici, se leggessero davvero i forum cambierebbero sicuramente quelle orrende tariffe che si ritrovano, ma ormai son fermi da anni con quella wind12 e super senza scatto.

Wind 9 limited edition è diventata: WIND 9 unlimited edition!!!! Sarebbe ora di commercializzarla per tutti,ma nemmeno questo avverrà!.

Poi il ritorno della promo che ti dava 10cent per ogni minuto di chiamate effettuate.
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
AHI AHI AHI... :(
come han fatto per le 100ore abbonamento che l'hanno tolta, ora faranno la stessa cosa per la versione ricaricabile! :-((((

puoi dare info piu' precise? SI
arriverà qualcosa x ricaricabili a tempo che la sostituirà oppure no? NO
e la versione x ricaricabili da 50 ore che fine farà? RIMANE

A me la 100 ore serviva giusto per questa estate, l'avrei attivata a fine luglio per le vacanze.

ma se confermi la negativa novità...mi toccherà attivarla in questi giorni, prima del 12 giugno per poterla cosi avere per luglio... IDEM =)

Mi rinfrescate la memoria?
se la sim va a credito zero... la 100 ore mi rimane lo stesso e si riattiva appena ricarichi? è cosi giusto?

per esempio passate le vancanze estive, se mi dovesse riservire a dicembre 2011, basta che ricarico 15+1euro e me la ritrovo nuovamente in funzione... (e nulla mi tolgono dei mesi precedenti quaado la sim stava a credito zero?)

in mezzo le risposte.
sulla modalità di rinnovo... se lasci l'opzione attiva e non ricarichi appena ricarichi ti vanno a prendere i soldi dei precedenti mesi non ricaricati....
a meno che non chiami 155 e trovi un operatore fico che ti cancella il "debito" ogni tanto è mi capitato...
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
FreddyKrueger ha detto:
Ciao, mi sono iscritto proprio per rispondere alla tua affermazione visto che sono bannato fino al 18 Giugno sull'altro forum..

Non credo che super noi wind sia una promo dedicata esclusivamente al mondo giovani,ma a tutti...
WIND CAMPUS è una promo dedicata ai giovani, e se l'aprissero a tutti sarebbe una santa cosa ma questo non avverrà mai..

FreddyKrueger ha detto:
Messaggi free ma con un altro nome.. wind night e ritorno del raddoppio per 6 mesi per chi passa a wind e saldi wind per chi attiva una nuova sim.

Inoltre, se è come tu dici, se leggessero davvero i forum cambierebbero sicuramente quelle orrende tariffe che si ritrovano, ma ormai son fermi da anni con quella wind12 e super senza scatto.

Wind 9 limited edition è diventata: WIND 9 unlimited edition!!!! Sarebbe ora di commercializzarla per tutti,ma nemmeno questo avverrà!.

Poi il ritorno della promo che ti dava 10cent per ogni minuto di chiamate effettuate.


ho visto che ti avevano bannato e infatti ho scritto la provocazione perchè sapevo saresti arrivato nei nostri lidi a rimpolpare il roster (come dicono nel wrestling) :D
a parte questo... noi wind big è chiaramente un opzione a vocazione mercato etnico... e come sai wind campus non è che sia sto gran successo.
chiaramente inserendo i messaggi oltre che minuti in una nuova opzione il target cambia... così come la super noi tutti ha preso target che prima inspiegabilmente prima non venivano toccati...

allora di quello che hai detto il saldo finale è: 1 l'hai presa... 1 di striscio (l'idea c'è, ma sarà fatta in modo diverso) ...2 no...
tariffe rimangono ovviamente ferme. io mi riferivo ai commenti più feisbuc del tipo "a me mai una promozione" "ai nuovi clienti le promo a noi vecchi no" e così via...
anche per l'ultima idea acquissima... ormai i costi di interconnessione non lo permettono più...
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
legatus ha detto:
ho visto che ti avevano bannato e infatti ho scritto la provocazione perchè sapevo saresti arrivato nei nostri lidi a rimpolpare il roster (come dicono nel wrestling) :D
a parte questo... noi wind big è chiaramente un opzione a vocazione mercato etnico... e come sai wind campus non è che sia sto gran successo.
chiaramente inserendo i messaggi oltre che minuti in una nuova opzione il target cambia... così come la super noi tutti ha preso target che prima inspiegabilmente prima non venivano toccati...

allora di quello che hai detto il saldo finale è: 1 l'hai presa... 1 di striscio (l'idea c'è, ma sarà fatta in modo diverso) ...2 no...
tariffe rimangono ovviamente ferme. io mi riferivo ai commenti più feisbuc del tipo "a me mai una promozione" "ai nuovi clienti le promo a noi vecchi no" e così via...
anche per l'ultima idea acquissima... ormai i costi di interconnessione non lo permettono più...

Se torna il raddoppio faccio passare familiari, parenti e amici in Wind
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
ho visto che ti avevano bannato e infatti ho scritto la provocazione perchè sapevo saresti arrivato nei nostri lidi a rimpolpare il roster (come dicono nel wrestling) :D
a parte questo... noi wind big è chiaramente un opzione a vocazione mercato etnico... e come sai wind campus non è che sia sto gran successo.
chiaramente inserendo i messaggi oltre che minuti in una nuova opzione il target cambia... così come la super noi tutti ha preso target che prima inspiegabilmente prima non venivano toccati...

allora di quello che hai detto il saldo finale è: 1 l'hai presa... 1 di striscio (l'idea c'è, ma sarà fatta in modo diverso) ...2 no...
tariffe rimangono ovviamente ferme. io mi riferivo ai commenti più feisbuc del tipo "a me mai una promozione" "ai nuovi clienti le promo a noi vecchi no" e così via...
anche per l'ultima idea acquissima... ormai i costi di interconnessione non lo permettono più...

Bene bene, vecchi clienti.....qualche sconto sulle opzioni anche per i gia clienti che le attivano entro una data x?...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
legatus ha detto:
in mezzo le risposte.
sulla modalità di rinnovo... se lasci l'opzione attiva e non ricarichi appena ricarichi ti vanno a prendere i soldi dei precedenti mesi non ricaricati....
a meno che non chiami 155 e trovi un operatore fico che ti cancella il "debito" ogni tanto è mi capitato...

Non erano cambiate da alcuni mesi le modalità di rinnovo?
A me risulta che, in caso di credito insufficiente al rinnovo, l'opzione scala tutto il credito residuo disponibile (azzerandolo) e va in "standby", poi se anche dopo 1 anno si fa una ricarica, viene eroso dal credito soltanto la parte residua (non scalata subito) per un solo rinnovo mensile e si riattiva.

Cito dal sito ufficiale Wind:
I clienti con Ricaricabile possono usufruire dell’opzione solo se hanno credito sulla SIM, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito del costo. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
preciso che sono stato bannato fino al 18 e per motivi ben diversi che non centrano con evenutali anticipazioni!!!!!

Il dealer della mia zona mi ha riferito questo circa 3 giorni fà,secondo il suo agente ci sarà ritorno del raddoppio, ritorno della messaggi free,ritorno della wind night e una promo dedicata ai navigatori..
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
FreddyKrueger ha detto:
preciso che sono stato bannato fino al 18 e per motivi ben diversi che non centrano con evenutali anticipazioni!!!!!

Il dealer della mia zona mi ha riferito questo circa 3 giorni fà,secondo il suo agente ci sarà ritorno del raddoppio, ritorno della messaggi free,ritorno della wind night e una promo dedicata ai navigatori..

massi daje che te stavo a pija pe' i fondelli :D
dije anche ar dealer che se trovi n'altro agente!
1 dei 3 ritorni è vero...
sulla nuova promo MNP... mi sono già espresso in post passati....
promo dedicata ai navigatori... bo si le solite cose... nulla di stravolgente su questo fronte.
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
ehehe u need to wait at least giovedì 9 :D
prima non posso parlare chiaramente :D
ho già dato troppe dritte! :p
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
legatus ha detto:
ehehe u need to wait at least giovedì 9 :D
prima non posso parlare chiaramente :D
ho già dato troppe dritte! :p

Ah sì? E su che cosa avresti dato dritte? Ma non "parlavi" per supposizioni, dato che non sei manco del settore, e con la tua grande capacità di leggere "nella mente" del marketing Wind? :uh?:
A 'sto punto mi perdo: 59 post di bischerate?
Ho capito che in un forum si parla e basta, ma forse si è passato il limite, no?...
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sto aspettando qualcosa sul versante internet, 9€ al mese sono decisamente troppe per me... :|
 
Top