Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Revolt ha detto:Diciamo pure che non vanno bene né l'uno, né l'altro. Il primo per gli ovvi motivi, anche perché quel termine non è confinato alla sola Liguria e comunque rientra nei termini caratteristici facilmente compresi in tutta italia. Il secondo (Telenor) ricorda molto il nome di una famosa emittente televisiva locale che opera nel centro-sud http://it.wikipedia.org/wiki/Telenorba, quindi non è escluso che questa si faccia sentire in caso si optasse per quest'altro nome.
In entrambi i casi, si spera che (ammesso che sti russi arriveranno sul serio), chi di competenza (mi auguro italiani) faccia presenti gli importanti ostacoli che entrambi i brand incontrerebbero nel nostro paese. Sotto certi aspetti, potremmo considerarci di nuovo dei culoni, perché la conservazione del nostro marchio wind sarebbe l'unica scelta plausibile per non mettere il gestore in serie difficoltà operative.
Winston Smith ha detto:Ecco, O2 invece mi pare abbia fatto buone cose....
Però non ha senso ragionare per se e ma... di sicuro nessuno di questi si compra Wind...
questa mi sa che nasconde la sorpresa, se viene in italia ce lo appoggia a tuttiAntigen ha detto:In ogni caso ecco l'AD di Beeline
http://www.vimpelcom.com/people/management.wbp?id=c63ba8b8-f0fd-42a2-92b7-5b7dbd77d2a3
Antigen ha detto:In ogni caso ecco l'AD di Beeline
http://www.vimpelcom.com/people/management.wbp?id=c63ba8b8-f0fd-42a2-92b7-5b7dbd77d2a3
Antigen ha detto:Quello che sarebbe interessante è sapere cosa rappresente Beeline/Vimpelcom nel paese di origine... se sono un gruppo che vale molto oppure il solito gruppetto che prende i gestori per fare valore e poi svendere...
Insomma, sarebbe da caprie se il gruppo russo sia un reale investitore o sarà solo il classico passamano...
Antigen ha detto:Orascom ha venduto comunque delle sue attività... credo che sawiris abbia bisogno di fare cassa