Amministratore
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
E questa è Telenor (di cui mi fido anche di più):
http://www.telenor.com/en/global-presence/
http://www.telenor.com/en/global-presence/
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Da quanto ho capito, il rebranding in Beeline completato nel 2005 ha interessato soltanto la Russia, mentre gli altri paesi hanno brand differenti, restando comunque Beeline come uno dei brand più noti del gruppo Vimpelcom. Dal mio punto di vista, eseguire un rebrand su wind (che risiede già in 3 paesi) non sarebbe altrettanto semplice come per vodafone, la quale si è semplicemente limitata ad imporre il proprio su brand che invece non andavano oltre la nazione residenza.Effendi ha detto:Veramente Vimpelcom ha il brand Beeline che sta mettendo a tutte le controllate (direi che ormai ha finito il lavoro). Stessa cosa sta facendo Telenor. L'unico dubbio rimane se ci chiameremo Beeline IT o Telenor IT...
hai capito male...Revolt ha detto:Da quanto ho capito, il rebranding in Beeline completato nel 2005 ha interessato soltanto la Russia, mentre gli altri paesi hanno brand differenti
ma perché mai dovrei aver paura? Si tratta di due tra i più grandi colossi della telefonia mondiale. Francamente mi danno molto più affidamento loro che non Sawiris, che è un faccendiere, in gamba sicuramente, ma con le spalle assai meno coperte.Antigen ha detto:Effendi ti trovo decisamente fiducioso su questa vendita, o sbaglio?
Non hai paura di questo investitore russo-norvegese?
Antigen ha detto:Speriamo solo che questa volta i soldi saranno puliti... perchè si è sempre detto che sawiris era un personaggio diciamo... sporco.
Effendi ha detto:E' bello vedere come al mondo ci siano ancora persone così innocenti!
I russi non sono propriamente noti per la limpidezza...
Effendi ha detto:Fiiiigo, avremo Beeline IT! Un brand che a Genova avrebbe sicuramente grandissimo successo!
Effendi ha detto:Veramente Vimpelcom ha il brand Beeline che sta mettendo a tutte le controllate (direi che ormai ha finito il lavoro). Stessa cosa sta facendo Telenor. L'unico dubbio rimane se ci chiameremo Beeline IT o Telenor IT...
Beh, magari non proprio in Tagikistan, però in Russia magari sì, devo dire che non sarebbe affatto male come cosa.Effendi ha detto:OK a molti non interesserà chiamare coma a casa in Tajikistan, però sarebbe una cosa carina!
Certo che per i greci, Wind Hellas, ancora un altro cambio...Antani ha detto:Benvenuta Beeline IT o Telenor IT o magari I WIND come sempre...