Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!tuxpenguin ha detto:Spero che la trattativa con i russi non vada a buon fine
Revolt ha detto:vedere i fiumi di cassa che wind (in quanto gestore italiano) sforna, per non usare un termine più scurrile, secondo me farebbe convincere pure i ritardati ad investire.
Effendi ha detto:Beh se prendono il 100% di Wind c'è dentro anche Infostrada, che è totalmente di Wind. Mai capito il senso di mantenere il secondo brand, peraltro...
Raf85 ha detto:Beeline in Liguria....come marchio non è il massimo meglio Telenor! Chi volesse sapere qualcosa di più su cosa vuol dire in Ligure -> http://it.wikipedia.org/wiki/Belìn
Simone ha detto:Telenor non mi piace mentre Beeline è molto rischioso ... meglio lasciare Wind.
Fammi mettere mano ai telai Marconi e ti faccio dei progetti molto creativi.keyfaiv ha detto:verso progetti "strani" di swap di rete trasmissiva
Diciamo pure che non vanno bene né l'uno, né l'altro. Il primo per gli ovvi motivi, anche perché quel termine non è confinato alla sola Liguria e comunque rientra nei termini caratteristici facilmente compresi in tutta italia. Il secondo (Telenor) ricorda molto il nome di una famosa emittente televisiva locale che opera nel centro-sud http://it.wikipedia.org/wiki/Telenorba, quindi non è escluso che questa si faccia sentire in caso si optasse per quest'altro nome.Raf85 ha detto:Beeline in Liguria....come marchio non è il massimo meglio Telenor! Chi volesse sapere qualcosa di più su cosa vuol dire in Ligure -> http://it.wikipedia.org/wiki/Belìn
ti riferisci allo swap della rete ex Siemens?keyfaiv ha detto:verso progetti "strani" di swap di rete trasmissiva
Simone ha detto:Fammi mettere mano ai telai Marconi e ti faccio dei progetti molto creativi.
flavione ha detto:ti riferisci allo swap della rete ex Siemens?
Simone ha detto:Telenor non mi piace mentre Beeline è molto rischioso ... meglio lasciare Wind.
La parola indica l'apparato genitale maschile, il pene. Si tratta, più precisamente, di un sinonimo di cazzo, anche se possiede una sfumatura più ironica e meno volgare del termine italiano, come dimostra il fatto che viene spesso usata con tono goliardico e familiare. Il termine ricorre anche in molte canzoni dialettali genovesi.
Oltre a essere diffuso in tutta la Liguria, è usato nelle altre zone in cui sono diffuse parlate di tipo ligure, come ad esempio nell'Oltregiogo, nella bassa Lunigiana, specialmente nelle zone di confine con la val di Magra, nella comunità tabarchine di Carloforte e Calasetta in Sardegna, mentre a Bonifacio in Corsica risulta in disuso.
Antigen ha detto:ed ora dici che invece la rete e tutta l'infrastruttura non sta migliorando, anzi... si fanno giochi strani che poi non abbiamo ancora capito bene di cosa si tratti.