Dovrei farti vederti le facce degli addetti quando inseriscono il mio codice fiscale e vedono che sono su NEXT. Mi guardano come se fossi un alieno con tre occhi. Poi mi chiedono… non possiamo intestare la linea a qualcun altro?!? Al che io rispondo di no.
Poi inizia il bello:
“Eh ma questa promozione non la può avere”
“Eh ma la linea fissa può essere attivata ex nuova non migrata”
“Eh ma la convergenza con il family plan non è ancora abilitata- lo sarà tra un mese” (è da DUE ANNI che non si può fare)
“Aspetti che mi si è bloccato tutto devo ripartire da zero”
“Eh no la esim lei non la può fare”
“Il Onenumber con Apple Watch non è ancora disponibile su questo gestionale”
“Aspetti che non mi lascia caricare il suo documento”
“Facciamo così, mi lasci il suo numero, si faccia un giro per il centro commerciale la richiamo io tra qualche ora perché il sistema è bloccato”
TUTTE LE VOLTE
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk