Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Gli utenti di Bolzano Vicentino attendono fiduciosi che qualche briciola di 4G arrivi anche a loro... oltre a quello di "straforo" che arriva da altri paesi...Albjambe ha detto:Speriamo che attivino il ripetitore H3g vicino al centro di Thiene. Wind soffre per le vie del centro avendo ripetitori distanti..a parte quello del bosco che tra l'altro è un tantino basso.
Anche qui in alcuni comuni con numero abitanti vicini al tuo non esiste 4g Wind, o solo parzialmente.qam ha detto:Gli utenti di Bolzano Vicentino attendono fiduciosi che qualche briciola di 4G arrivi anche a loro... oltre a quello di "straforo" che arriva da altri paesi...
Ah, quindi tu dici che dovrei adottare la linea del "mal comune mezzo gaudio"...Albjambe ha detto:Anche qui in alcuni comuni con numero abitanti vicini al tuo non esiste 4g Wind, o solo parzialmente.
ATA ha detto:in questo momento installazione HW Ericsson sulla VI818 di Villaverla (ex H3G)
ATA ha detto:
Me lo stavo chiedendo pure io.. viste così sembrano più strette delle solite mobi...ibm17 ha detto:Uhm, che siano queste le fantomatiche Comba?
Albjambe ha detto:Speriamo che attivino il ripetitore H3g vicino al centro di Thiene. Wind soffre per le vie del centro avendo ripetitori distanti..a parte quello del bosco che tra l'altro è un tantino basso.
Si si stavo monitorando..sono state fatte richieste anche per Marano e Zanè. Anche secondo me è questione di pochi giorni.ATA ha detto:avrai notato le varie richieste di inizio lavori su impresainungiorno. Attualmente (stamattina) stavano swappando le ex H3G di Villaverla, Thiene dovrebbe essere già prossima settimana
theking ha detto:Invece a Romano d'Ezzelino stanno ancora aspettando un po' di copertura 3G indoor dato che l'unica BTS che c'è è lontano dal centro ed è pure mezza nascosta da una collina.
theking ha detto:Appena detto e hanno portato l'ex impianto H3G sotto rete unica, è comunque fuori dal centro ma molto meglio di prima.
https://lteitaly.it/it/internal/basestation.php?provider=wind&tower=JQXIMACTRP
Ora vediamo se riescono ad attivare il 4G su una delle 2 BTS in centro a Bassano dato che nè Wind nè 3 lo ha acceso prima d'ora.
EOS1972 ha detto:Eh già...sono stato a Bassano nel periodo dell'ultimo dell'anno e Wind era solo 3G, una delle BTS se non erro è nei pressi di Piazza Libertà, hanno aggiornato anche quella ?
TIM o Voda hanno qualcosa sul castello, l'ho vista ma non mi ricordo di chi fosse quella BTS.
theking ha detto:Quello sul castello è Vodafone, infatti è quello che copre meglio il centro storico essendo nel punto più alto, inoltre ha anche una BTS ancora solo 3G+2G con TIM in via del Museo. Wind ha un impianto in via Vittorelli.
EOS1972 ha detto:Giusto...era vicino a Piazza Garibaldi non a Piazza della Libertà...ho capito di quale BTS si tratta, quella con ancora i pannelli sottili.
Grazie per il chiarimento!