Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Aggiornamenti Bts, Canali Prov. Di Vicenza

ATA

Windisti
Messaggi
1,885
Reazioni
0
Punteggio
26
Credo la presenza della VI 2412 ex-H3G di CONTRA' CANOVE sarà sufficiente (a unificazione avvenuta) per coprire Piazza dei Signori, centro storico della città
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Volevo chiedervi se sapete quanto manca per lo suap per Vicenza città perché è un mese almeno che la connessione internet in 4G e davvero lenta soprattutto nelle ore di punta , neanche i video si caricano, speedtest che non arrivano neanche a 1 mega, io credo sia l'aumento di utenti Iliad..
 
Utente
Messaggi
303
Reazioni
12
Punteggio
18
Aggiornamenti per l'altopiano di Asiago in zona Melette e Campomulo!
wbmyXBW.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,435
Punteggio
113
ciraw ha detto:
Aggiornamenti per l'altopiano di Asiago in zona Melette e Campomulo!

Ma le due pratiche quindi sono collegate? Creano un rilancio in ponte radio per il VI261 che andranno ad installare?
 
Utente
Messaggi
303
Reazioni
12
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
Ma le due pratiche quindi sono collegate? Creano un rilancio in ponte radio per il VI261 che andranno ad installare?

Credo di si, ma per sicurezza tra un mese sarò li in zona e cerco di capire meglio la situazione
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,885
Reazioni
0
Punteggio
26
In che zona? Attualmente ricevo ancora i soliti cellid 33946 4G H3G su rete non unificata dall'hub di via Firenze

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,885
Reazioni
0
Punteggio
26
che siano imminenti non c'è dubbio, sono state presentate le domande di inizio lavori anche a Povolaro, Dueville, Cavazzale e Costabissara tanto per dire. Ad oggi cmq i radianti sono i medesimi in via Faccin (e di sicuro devono essere sostituiti)
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
1
Punteggio
8
Passando in Valdastico all'altezza del casello di Dueville in questi giorni prendevo solo 3G. Che stiano già lavorando anche lì in zona?
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,885
Reazioni
0
Punteggio
26
Stanno sostituendo i radianti alla RBS di via Faccin proprio ora

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,885
Reazioni
0
Punteggio
26
attivato poco fa sulla VI035 (Castelnovo Vicentino), poi ti dirò se attivo anche a Villaverla
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
1
Punteggio
8
Problemi con la rete anche a San Tomio di Malo oggi.
Da lteitaly risulta inoltre attiva b7 a Malo.
C'è fermento....
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,885
Reazioni
0
Punteggio
26
come di consueto iniziano sugli impianti ex Wind, vediamo poi se attiveranno gli ex H3G a breve
 
Top