- Reazioni
- 1,727
- Punteggio
- 113
theking ha detto:A Padova spero facciano un buon lavoro perché è messa maluccio.
Sottoscrivo!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!theking ha detto:A Padova spero facciano un buon lavoro perché è messa maluccio.
La rete H3G prevede un hub a circa 1km a sud, credo partirà un link verso li. Felice di essere smentito dai fattiibm17 ha detto:Anche perché sembra non esserci link radio (almeno che non venga aggiunto più avanti) quindi magari sarà davvero in fibra
La stanno accerchiando da nord, sud ed est per poi colpirla, abbi fedetheking ha detto:A Padova spero facciano un buon lavoro perché è messa maluccio.
victor105 ha detto:Sul sito di Alex risulta in swap la prima bts in prov. Vicenza a Grisignano di Zocco
Albjambe ha detto:Ciao a tutti. Sono nuovo e decisamente meno esperto di voi. Spero perciò possiate capire se scrivo qualche inesattezza. ��
Volevo in ogni caso segnalare che a Thiene ogni tanto Cell Mapper mi rileva una B3 per qualche secondo con segnale ottimo.
Esatto.giovax ha detto:probabilmente è la B3 di Tre, che è caricata nelle adiacenze della rete Wind per consentire il rilascio dei clienti 3 verso la rete nativa
Confermo. Ma è normale che la vedo se sono Wind?giovax ha detto:probabilmente è la B3 di Tre, che è caricata nelle adiacenze della rete Wind per consentire il rilascio dei clienti 3 verso la rete nativa
SiAlbjambe ha detto:Confermo. Ma è normale che la vedo se sono Wind?
Grazieilblago81 ha detto:Si
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
ATA ha detto:Proseguono i lavori c/o sito VI765 - VILLAVERLA NORD.
Montati apparati e RRU (in quota per bande alte)
Mai acceso, era stato portato tutto il necessario alcuni mesi fa per accendere direttamente usando hw zte. Compreso le RRU per le bande basse posizionate accanto agli armadi, ora sono state rimosse per fare posto alla RBS 6102giovax ha detto:quindi spento il 4G ???