Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ottimo , lo mettono anche in pianura alloraDani85pd ha detto:3g 900 mhz TIM rilevato a fosso' (VE)
Si, io l'ho trovato a Monselice (sempre in veneto), nei pressi di Chiesina Uzzanese (PT) ed a Camaiore (LU) e se non sbaglio qualcuno aveva scritto di averlo agganciato a Castelfranco di Sotto (PI).djandrea ha detto:ottimo , lo mettono anche in pianura allora
A Milano, come in tutte le città, puoi trovare giusto il 3G a 900mhz di 3. Scordati tim e vodafone, fino a che è attivo il gsm!PREG 4G ha detto:Io qua in provincia di Milano (anche andando vicino a Piazzale Loreto, così) non ho trovato ancora i 900 :/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:ottimo , lo mettono anche in pianura allora
theking ha detto:Ma Tim quando attiva i 900 MHz lascia solo quelli o si comporta come Vodafone ovvero fa in modo che il telefono passi a 2100 sopra un certo livello di segnale?
greg89 ha detto:Si, io l'ho trovato a Monselice (sempre in veneto), nei pressi di Chiesina Uzzanese (PT) ed a Camaiore (LU) e se non sbaglio qualcuno aveva scritto di averlo agganciato a Castelfranco di Sotto (PI).
Vodafone invece non l'ho mai trovata in pianura, ma solo in Garfagnana (area montana della provincia di Lucca) dove è ampiamente usato, in alcune aree anche da parte di tim.
Lele ha detto:Premetto che non sono esperto. In paesini only UMTS 900 come Dolcedo (se non ho capito male) non è possibile che sia attivo Il DC a 900? Pare troppo scarica quella bts a quell' ora
Lele ha detto:Premetto che non sono esperto. In paesini only UMTS 900 come Dolcedo (se non ho capito male) non è possibile che sia attivo Il DC a 900? Pare troppo scarica quella bts a quell' ora