Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Eccoti! ^_^ Ma hai cambiato nickname!gemin ha detto:Lo scrissi io, dato che ci abito a Castelfranco di Sotto (Pi)
E stanno continuando ancora con il 3g@900, hanno aggiornato due bts con questa tecnologia nel raggio di pochi km.
E poi l'ho rilevato pure a Galleno (FI) e nei pressi di Montenero, sopra Livorno.
si , infatti , wind basta entrare in un caruggio e sparisce il segnale o rimane 1 tacca scarsissima tim rimane con 3 tacche e tutte hanno l'antenna li dolcedotheking ha detto:Ma probabilmente accendere anche il 2100 sarebbe inutile causa territorio/posizione dell'antenna ecc...
tim ha anche 2g , 4g non lo ha nessuno licsfr9019 ha detto:li tim ha solo i 900 in 3g ok, invece 2g e 4g?
non avendo note 3 con blocco bande (lo riprenderò a breve) ma g2 , non ho potuto verificare , ma credo di si è un paesino e per tutti i paesini c'è solo 900 , più che altro vedo TANTISSIME antenne O_O mahcsfr9019 ha detto:gsm only 900?
Lele ha detto:Sì ma teoricamente dei 15 posso farne ciò che voglio e se scelgo di attivare only 900, non sarebbe male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lele ha detto:Ok ok. Ma dei 15 se ne uso solo 5 degli altri 10 cosa faccio? Il gsm ha comunque la sua banda per funzionare. Io parlavo dello specifico caso di only UMTS 900. I vecchi cellulari non possono comunque agganciare Dolcedo UMTS 2100 perchè non c'è.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk