Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Firefox nn è più quello d un tempo?

    Sto usando Opera e Firefox, in questo ordine. Ho poche estensioni attive, di cui 2 per salvare audio e video da youtube. Le altre 2 estensioni prevengono proprio il caricamento dei "rallentatori". Mentre i plug-in si attivano solo su richiesta.
  2. Tommi

    Firefox nn è più quello d un tempo?

    Ho disinstallato FireFox per qualche giorno, pulito cache, file temporanei... ho cercato di fare una pulizia accurata (non potendo formattare, ho fatto il meglio possibile). Ho scaricato una nuova versione, installata, e le cose sono leggermente migliorate. Ma soprattutto ho resettato flash e...
  3. Tommi

    Addio Omnitel: il nome scompare definitivamente

    Caspita... ce ne hanno messo di tempo... solo 15 anni :D
  4. Tommi

    canvass 09/11

    Al prezzo di...?
  5. Tommi

    All Inclusive 1000 dal 25 al 30 Settembre!

    grazie sarà una risposta a TIM
  6. Tommi

    Firefox nn è più quello d un tempo?

    Sì, 350 MB circa di consumo di RAM, 200 MB in meno circa con sole 3 schede aperte...
  7. Tommi

    Firefox nn è più quello d un tempo?

    Partiamo dal presupposto che Firefox è diventato un piombo! Dopo quasi 15 anni di utilizzo, ho gettato la spugna! E' diventato un supplizio per il mio pc avviare Firefox: 100 MB di impegno della RAM senza aver aperto ancora nemmeno una pagina web. Avviare Facebook, questo o un altro forum, mi...
  8. Tommi

    Honor 7

    Dicci il motivo almeno... :D
  9. Tommi

    AliExpress: pareri ed esperienze

    Ho comprato una sola volta. Diciamo che quasi la totalità sono cinesate! Poi ci sono venditori che hanno prodotti di fascia più alta, chiaramente a prezzi superiori. Quindi bisogna valutare lì al momento se tra bene acquistato, spedizione, tasse di sdoganamento, ecc... se ne vale la pena...
  10. Tommi

    Fusione Wind/H3G

    BELLA PUPU'!!! Meno concorrenza, meno posti di lavoro, meno [varie ed eventuali] Il segno più ci sarà forse solo per il management (ma anche lì dovranno esserci tagli)!
  11. Tommi

    Erg nuovo operatore mobile virtuale

    Purtroppo devo concordare! Erg Mobile è sulla via della chiusura, visto che distributori TotalErg sono in diminuzione, e quelli rimasti attivi, mi sembra siano solo TE24, solo self e niente servizi.
  12. Tommi

    3 Italia taglia il roaming

    Per le chiamate voce può essere una scocciatura pagare il balzello dello schiatto alla risposta... ma per le connessioni dati (a meno di perdere il campo, spegnere il telefono o cambiare operatore di roaming) non dovrebbe dare troppo fastidio. Sempre ammesso che per sessione di dati si intenda...
  13. Tommi

    Erg nuovo operatore mobile virtuale

    Recente no, ma fino un anno e mezzo fa si poteva attivare la sim nuda e cruda!
  14. Tommi

    Raggiungibilita forum e/o varie

    è assurdo... anche a me l'ha fatto una volta... poi è tornato normale :S
  15. Tommi

    torna in 3

    Essenzialmente è una sim Wind silente... nel senso che è il mio numero storico Wind, "triangolato" in 3 ITA 7 anni fa circa per avere il raddoppio delle ricariche. Ora ci sono una manciata di euro, fa "zero" traffico in uscita, ed un po' entrante da parte di mia madre, parenti e amici di vecchia...
  16. Tommi

    torna in 3

    Torna in 3! Porta questo numero e solo per te 300 min, 300 sms, 2GB al mese a soli 5Euro. Corri in un 3Store entro il 20/03 e attiva questa offerta esclusiva! ****** Sms appena arrivatomi
  17. Tommi

    Cambiano i limiti in materia di elettromagnetismo!

    Dipende pure di che zona del Nevada si parla. Infatti è probabilmente uno degli stati, fra i 50, ad avere più aree spopolate e desertiche.
  18. Tommi

    [Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

    Mi sono permesso di darti una mano ;) http://windworld.org/2015/02/20/nuovo-ricarica-day-10-sulle-tue-ricariche/
  19. Tommi

    WhatSim: la SIM universale per chattare su WhatsApp

    Boh... sempre più inutile
Top