Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Problematica bancomat in autostrada

    Se non sbaglio i caselli autostradali addebitano il pedaggio alcuni giorni dopo (alla barriera sulla Milano-Varese, mi è capitato di vedere l'addebito dopo 20 gg), poiché non sempre passa per il circuito PAGOBANCOMAT, ma tramite il circuito V-PAY, FASTPAY o affini.
  2. Tommi

    Iscritto da 12 anni su windworld

    Se non piglio errore, il travaso fu da bravenet ad Invision PB (vBulletin venne dopo, forse nel 2005 o e 2006) e lo fece il buon EFFENDI con le sue manine sante! :D PS A me i capelli son ricresciuti, come foto d'avatar testimonia!!!
  3. Tommi

    Iscritto da 12 anni su windworld

    Tu aleton sarai sicuramente iscritto da prima del 5 settembre 2002, mentre marcello81 è fortemente probabile che sia realmente iscritto dal 21 dicembre 2002, poiché il passaggio da una piattaforma all'altra fu fatta proprio i primi di settembre 2002. Ricordo tutto, come se fosse... 12 anni fa :eek:
  4. Tommi

    WhatSim: la SIM universale per chattare su WhatsApp

    Francamente non capisco... dovrei tenere impegnato un telefono (seppur dual sim) per una sim che può solo usare whatsapp? Non mi sembra granché!!!
  5. Tommi

    MyWind a pagamento?

    Mio padre ed io con SSS abbiamo ricevuto il messaggio...
  6. Tommi

    Addio a Nòverca...

    quale sarebbe l'infrastruttura di Noverca?
  7. Tommi

    Delirio2014

    doppio malto, grazie :D altrimenti non la gusto :p
  8. Tommi

    Delirio2014

    :D http://windworld.org/vbb/forum.php Ho vinto qualche cosa?
  9. Tommi

    Bip mobile chiude lunedi ???

    Giustamente, NTV è prossima alla chiusura, quindi...
  10. Tommi

    studio aperto....ma che razza di roba è?

    qual era l'oggetto della discussione?
  11. Tommi

    studio aperto....ma che razza di roba è?

    Bel programma quello! Mi ci faccio per grasse risate!
  12. Tommi

    Wind lancia "Digital home & life"

    Nota positiva riguarda le tasse applicate alle transazioni PON: 1,5% senza altre spese di canone, per un mobile POS, è una buona proposta commerciale.
  13. Tommi

    Come velocizzare la connessione 3G e 4G del proprio smartphone

    Bah... ho letto un po' in giro per la rete che tale protocollo è stato soppiantato svariati anni fa. Francamente non so che benefici potrebbe portare
  14. Tommi

    Rete dati coopvoce

    aaaahhhh... si capisce ora del perché degli ammodernamenti sulla rete dati... e di conseguenza i disservizi degli ultimi tempi!!
  15. Tommi

    Disservizio rete dati Tiscalimobile locale o nazionale?

    Sarà durato un quarto d'ora massimo... sempre zona Taranto, ed erano circa le 15:45
  16. Tommi

    Disservizio rete dati Tiscalimobile locale o nazionale?

    ah ci mancherebbe!!! l'ho anche scritto al servizio clienti di tiscali e chiaramente mi hanno risposto in modo preconfezionato
  17. Tommi

    Disservizio rete dati Tiscalimobile locale o nazionale?

    Da quel che ho capito, stanno ammodernando alcuni tronconi dei flussi.
  18. Tommi

    Disservizio rete dati Tiscalimobile locale o nazionale?

    Non ci siamo proprio... Br1 ma a parte il famoso fault di qualche mese fa, durato molte ore, per il resto come ti è andata Tiscali in questi mesi?
  19. Tommi

    Disservizio rete dati Tiscalimobile locale o nazionale?

    Ahò... ma ché... di nuovo?!?!
Top