Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Disservizio rete dati Tiscalimobile locale o nazionale?

    Rientrato alle 13 circa... Quasi 2 ore senza internet... ho rischiato il collasso, stati d'ansia e dermatite! :D
  2. Tommi

    Disservizio rete dati Tiscalimobile locale o nazionale?

    A Taranto idem. Dalle 11.15 circa nessuno scambio dati.
  3. Tommi

    Vendita Wind Canada

    Francamente non ho mai capito nemmeno perché si chiamasse "Wind", visto che non sono mai stati previsti accordi di favore tra clienti Wind dei vari Paesi. La vendita per noi clienti Wind non darà alcuna penalizzazione.
  4. Tommi

    Disservizio rete dati Tiscalimobile locale o nazionale?

    Dalla prossima mezzanotte sarò in Tiscali Mobile anche io. Speriamo non ci siano mai disservizi troppo prolungati (assumendo e dando per scontato che più o meno tutti i gestori hanno piccoli disservizi).
  5. Tommi

    Guasto sulla mia linea telefonica fissa Wind

    Ieri pomeriggio c'è stato un disservizio anche a me. Alle 22 circa era tutto ok (ma non so di preciso a che ora è effettivamente rientrato il guasto). Meno male che ho la deviazione delle chiamate entranti sul cellulare... altrimenti tutte le chiamate dei clienti sarebbero andate perse.
  6. Tommi

    domande su utenza business

    Avendo già un contratto Infostrada, bisogna fare una variazione contrattuale, non una nuova attivazione. Il ché non permette di usufruire delle promozioni riservate ai nuovi clienti. In più, la sim dovrebbe pagare la TCG (se abbonamento)... in pratica dipende tutto da quanto paghi ora. Ad...
  7. Tommi

    Raggiungibilita forum e/o varie

    Vimpelcom vuole lasciare il segno prima di abbandonare Wind.
  8. Tommi

    Segnalare un post ai mod/admin

    Basta fare richiesta firmata col sangue al dittatore massimo EFFENDI
  9. Tommi

    Imode Amarcord Wind

    Io e Zilaghe avevamo anche il portale imode... :D Che cacchette che erano prima i siti web, special modo quelli per dispositivi mobili, dove le chicche delle chicche erano il tag <marquee> ed il tag <blink>
  10. Tommi

    Raggiungibilita forum e/o varie

    Sapete qual è il bello?!? Che ci si erge a profeti... a coloro che detengono il verbo... a coloro che sanno tutto senza possibilità di falla! Ma magari qualcuno non si è mai preoccupato di fare uno svuotamento di cache del browser, non lo ha mai pulito dai miliardi di cookie, non ha mai fatto...
  11. Tommi

    10 anni di WW!

    Sicuramente qualcosa in più!!! Quella è la data (o meglio... il periodo) in cui ci fu il cambio del server, senza però preservare alcuni dati, tra cui la data di iscrizione. Per quanto mi riguarda, credo di essere su WW (con molti alti, ma purtroppo molti bassi negli ultimi 4 anni) da circa 13...
  12. Tommi

    Le pecore scappano (?) - Promozione per riacquisto clienti

    ricevuta l'altro giorno su un numero uscito da Wind nel 2011 prezzo buono, ma non posso procedere proprio su quel numero
  13. Tommi

    Costi Roaming azzerati

    Ma siete sicuri che si potranno utilizzare tutti i servizi sottoscritti senza sovrapprezzo? Magari mi sbaglio, ma ciò che sarà possibile è usare il proprio piano tariffario di base in tutta Europa, ma non le opzioni a canone fisso.
  14. Tommi

    Fusione Wind/H3G

    Con tutto il rispetto... ma i retroscenisti sono i giornalisti più ridicoli che ci sono!!!
  15. Tommi

    Nuova Tariffa Tiscali Mobile

    "Molto ottima", leggendo le caratteristiche... 500 min + 500 sms + 3 GB di internet!!! Tutto a 10&#8364;/mese
  16. Tommi

    Raggiungibilita forum e/o varie

    Come già accennato, non è un disservizio programmato, né tantomeno preventivato. Figuriamoci se possiamo dire se si ripeterà ancora! Se poi ti interessa ricevere le scuse da parte dello staff, mi immolo volentieri e mi scuso per l'irraggiungibilità del nostro forum. Ma francamente puoi...
  17. Tommi

    dal 20/1 si parla di...

    sarà 20/01 ;) Grazie legatus... sempre preciso e "sibillino" :D
  18. Tommi

    PosteMobile si sposta su rete Wind?

    Perché le sim sono 3 milioni... Gli utenti realmente attivi che si recheranno alle Poste, saranno qualche centinaio di migliaia! ... se tutto ve bene...
  19. Tommi

    PosteMobile si sposta su rete Wind?

    3 milioni??? Non credo
Top