Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Torna in 3! Porta questo numero e solo per te 300 min, 300 sms, 2GB al mese a soli 5Euro. Corri in un 3Store entro il 20/03 e attiva questa offerta esclusiva!

******

Sms appena arrivatomi
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Ovviamente non è mensile, soglie settimanali di 75 minuti, 75 sms e 500mb di internet, 1,25€ a settimana. Che promo hai ora Tommi? Dipende tutto da quello e da quanto la rete 3 copre da te..
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Ovviamente non è mensile, soglie settimanali di 75 minuti, 75 sms e 500mb di internet, 1,25€ a settimana. Che promo hai ora Tommi? Dipende tutto da quello e da quanto la rete 3 copre da te..

Essenzialmente è una sim Wind silente... nel senso che è il mio numero storico Wind, "triangolato" in 3 ITA 7 anni fa circa per avere il raddoppio delle ricariche. Ora ci sono una manciata di euro, fa "zero" traffico in uscita, ed un po' entrante da parte di mia madre, parenti e amici di vecchia data (che hanno opzioni wind on-net)
 
G

giovax

Guest
ricevuta anche io un mesetto fa, e penso che a questo punto sia scaduta, ma potrei tentare a farmela riproporre. Sono e resto dubbioso sulle soglie settimanali.
ma LTE è inclusa o no? e quanto costerebbe in più?

OT
ma è legale che 3 faccia a distanza di anni proposte commerciali a ex-clienti, con che diritti si sono tenuti i nostri dati personali a fini commerciali se il rapporto contrattuale è cessato?
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
ricevuta anche io un mesetto fa, e penso che a questo punto sia scaduta, ma potrei tentare a farmela riproporre. Sono e resto dubbioso sulle soglie settimanali.
ma LTE è inclusa o no? e quanto costerebbe in più?

OT
ma è legale che 3 faccia a distanza di anni proposte commerciali a ex-clienti, con che diritti si sono tenuti i nostri dati personali a fini commerciali se il rapporto contrattuale è cessato?

LTE costa sempre 1€ al mese con H3G. E sì, penso che nonostante tutto sia legale, non penso esista una data di scadenza per il trattamento dei dati personali se lasci il consenso prima di passare ad altro operatore.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io ho ricevuto la stessa proposta ma quelle soglie settimanali sono veramente pessime. Rifiutata e passato a wind con la all Inclusive 1000. Però la line dati è pessima (Up 4,7 Down 2,6 quando va benissimo, altrimenti siamo a up 1,5 e down 1). Sono quasi tentato di passare a Vodafone che mi offre le stesse cose a 1€ in più. Chissà come vanno i dati anche con loro.
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Anche io ho ricevuto la stessa proposta ma quelle soglie settimanali sono veramente pessime. Rifiutata e passato a wind con la all Inclusive 1000. Però la line dati è pessima (Up 4,7 Down 2,6 quando va benissimo, altrimenti siamo a up 1,5 e down 1). Sono quasi tentato di passare a Vodafone che mi offre le stesse cose a 1€ in più. Chissà come vanno i dati anche con loro.

solaris ma la Special 1000 è ancora disponibile anche senza invito da parte di Vodafone?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho ricevuto l'offerta con sms. Quindi credo sia solo su proposta da parte loro. ho guardato ora era valido entro il 9 marzo. Ma chissà richiamando potrebbero mantenerla.
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Io ho ricevuto l'offerta con sms. Quindi credo sia solo su proposta da parte loro. ho guardato ora era valido entro il 9 marzo. Ma chissà richiamando potrebbero mantenerla.
Grazie... Era per sola curiosità, per adesso ho intenzione di restare in Wind :)
 
G

giovax

Guest
solaris ha detto:
Io ho ricevuto l'offerta con sms. Quindi credo sia solo su proposta da parte loro. ho guardato ora era valido entro il 9 marzo. Ma chissà richiamando potrebbero mantenerla.

dovrebbe essere prorogata per tutti fino al 19 di marzo, almeno così mi ha detto il negoziante 3.
comunque loro possono vedere se hai diritto ancora all'offerta
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Personalmente ho attivato la All Inclusive 1000 il 2 marzo. Ribadisco: se le soglie fossero state di 30 giorni molto probabilmente sarei passato a 3.
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Non sono mai stato cliente 3 ma mi hanno mandato questo messaggio.

68788aa8fa80314fdd2814950ae464c9.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,459
Punteggio
113
E come fanno ad avere il tuo numero e la tua residenza? :O
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
E come fanno ad avere il tuo numero e la tua residenza? :O
Ma che c...avolo ne so, neanche voglio saperlo.
Probabilmente mi hanmo ciulato il numero mentre forzavo la ricerca operatori sulla loro rete.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,459
Punteggio
113
theking ha detto:
Ma che c...avolo ne so, neanche voglio saperlo.
Probabilmente mi hanmo ciulato il numero mentre forzavo la ricerca operatori sulla loro rete.

Ahah non credo sia possibile una cosa del genere :p
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Come siete sospettosi! Che vi importa, guardate che è un'ottima offerta, come dice il nostro luchella.
Si ma quella arrivata a theking non è la mia stessa offerta.
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque a 10€ non è male male, specie dove prende bene.
Certo è che se la offrivano come a me per 5€ senza sms (poi alla fine ho scelto la 400 per Te) era un'altra cosa... :D
 
Top