Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind|Tre [S1]: -1 milioni di linee in soli 6 mesi

Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
padulese ha detto:
Sto stato disastroso della rete io da me non lo vedo,Wind ha aggiornato il 4g n B20 e va bene,il roaming funziona bene.Manca solo il passaggio in automatico al 4g Wind per il resto le reti vanno bene anche in zone affollate.Secondo me è un problema di ditte che lavorano bene ed altre che lavorano male sulla rete altrimenti non si spiega....
E' una battuta?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ieri mi sono accorto per caso in ricerca rete (con sim Wind) che Vodafone ha portato il 4G a 800 MHz nel mio paesello, il che dovrebbe garantire un paio di tacche di segnale.
Appena possibile approfondisco, ma temo sarà difficile a questo punto restare con Wind che a distanza di tre anni ancora copre con un micragnoso 3G a 2100 MHz totalmente inadatto e insufficiente per coprire zone montuose e che per il resto garantisce prestazioni dati veramente modeste (oltre ai buchi storici di Roma Sud).
Devo solo sciogliere la questione tethering.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
padulese ha detto:
Sto stato disastroso della rete io da me non lo vedo,Wind ha aggiornato il 4g n B20 e va bene,il roaming funziona bene.Manca solo il passaggio in automatico al 4g Wind per il resto le reti vanno bene anche in zone affollate.Secondo me è un problema di ditte che lavorano bene ed altre che lavorano male sulla rete altrimenti non si spiega....

Non so onestamente senza polemiche al centro e al sud ke cose sono sempre costantemente andate molto peggio che al Nord come rete intendo (Non solo onestamente....)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,436
Punteggio
113
80Express ha detto:
Ieri mi sono accorto per caso in ricerca rete (con sim Wind) che Vodafone ha portato il 4G a 800 MHz nel mio paesello, il che dovrebbe garantire un paio di tacche di segnale.
Appena possibile approfondisco, ma temo sarà difficile a questo punto restare con Wind che a distanza di tre anni ancora copre con un micragnoso 3G a 2100 MHz totalmente inadatto e insufficiente per coprire zone montuose e che per il resto garantisce prestazioni dati veramente modeste (oltre ai buchi storici di Roma Sud).
Devo solo sciogliere la questione tethering.

Il tethering puoi usarlo senza problemi: basta disattivare la connessione da pc/tablet con apposita opzione e userai il tethering senza pagare un centesimo. Per il tuo paesello intendi Montegallo? Hanno acceso 800 sul sito di Propezzano?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
basta disattivare la connessione da pc/tablet con apposita opzione
Dove scusa?

Per il tuo paesello intendi Montegallo? Hanno acceso 800 sul sito di Propezzano?
Così mi pare di aver notato dal *#0011#.
Dovevo fare una telefonata urgente, rete Wind non ce n'era e il telefono si è appoggiato per qualche secondo su 222-10 in un punto in cui Vodafone non ha mai avuto segnale.
Ma poi son salito in auto, guidavo e non ho potuto approfondire.

Anzi se qualcuno ha notizie certe...
 
Utente
Messaggi
2,212
Reazioni
130
Punteggio
63
Riccez ha detto:
E' una battuta?

Senti ciccio io bazzico su sto forum per dare info sulle reti e non vengo certo a perdere tempo anche perchè ho altro da fare,mi dispiace tu vorresti che andasse male ovunque ma non è così....
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
padulese ha detto:
Senti ciccio io bazzico su sto forum per dare info sulle reti e non vengo certo a perdere tempo anche perchè ho altro da fare,mi dispiace tu vorresti che andasse male ovunque ma non è così....
Capisco... Sarà il caldo che mi fa male :lol::lol:
 
Utente
Messaggi
2,212
Reazioni
130
Punteggio
63
djandrea ha detto:
Infatti ������

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

No caro,al sud dalle mie parti va bene o perlomeno c'è un servizio accettabile.La rete è grande e non va male ovunque....
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
padulese ha detto:
Cazzi tuoi si vede che non lo reggi e fai il saputello....
Almeno non sono arrogante e maleducato come te e non faccio il leone da tastiera.
Ti lascio alle tue cose da fare, ne avrai molte no? ;)
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
padulese ha detto:
No caro,al sud dalle mie parti va bene o perlomeno c'è un servizio accettabile.La rete è grande e non va male ovunque....
La rete è molto grande :D

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,212
Reazioni
130
Punteggio
63
Riccez ha detto:
Almeno non sono arrogante e maleducato come te e non faccio il leone da tastiera.
Ti lascio alle tue cose da fare, ne avrai molte no? ;)

Azz,pigli per il culo e io sono arrogante e maleducato!E dovrei stare pure zitto,vai a farti un pisolino che è meglio...
 
Utente
Messaggi
2,212
Reazioni
130
Punteggio
63
djandrea ha detto:
La rete è molto grande :D

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Appunto,a me va bene per ora.Potrei ritornare in Tim visto che ha attivato 4g+ ma voglio vedere come va l'unificazione rete,per ora disagi particolari non ne ho avuti con Wind/Tre....
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
padulese ha detto:
Azz,pigli per il culo e io sono arrogante e maleducato!E dovrei stare pure zitto,vai a farti un pisolino che è meglio...
Ma quanti anni hai? Dio mio... ci deve stare per forza 'sta gente nel forum?
Falla finita su...
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
State tranquilli su. Tanto ci saranno sempre i tifosi e i non tifosi.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,436
Punteggio
113
80Express ha detto:
Dove scusa?


Così mi pare di aver notato dal *#0011#.
Dovevo fare una telefonata urgente, rete Wind non ce n'era e il telefono si è appoggiato per qualche secondo su 222-10 in un punto in cui Vodafone non ha mai avuto segnale.
Ma poi son salito in auto, guidavo e non ho potuto approfondire.

Anzi se qualcuno ha notizie certe...

Attiva il blocco dall'area clienti sul sito vodafone...


Per tutti gli altri: direi che è il caso di darci una calmata e abbassare i toni, certe parole evitiamole, grazie.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Porca zozza.
Ovviamente non fa testo ma ieri nel negozio dove sono andato a fare la portabilità nel tempo in cui sono lì, tra quelli prima di me e me le due operatrici al banco hanno gestito cinque portabilità da Tre e Wind da Vodafone.
:eek:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,436
Punteggio
113
80Express ha detto:
Porca zozza.
Ovviamente non fa testo ma ieri nel negozio dove sono andato a fare la portabilità nel tempo in cui sono lì, tra quelli prima di me e me le due operatrici al banco hanno gestito cinque portabilità da Tre e Wind da Vodafone.
:eek:

Normale: la gente scappa dalla rete peggiore per affidarsi ad una delle (due) migliori...
 
Top