Windisti
- Reazioni
- 326
- Punteggio
- 83
Mi bombardano come vedi più passa il tempo più mi inviano offerte miglioriabosonetto ha detto:Mamma miaaaa![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mi bombardano come vedi più passa il tempo più mi inviano offerte miglioriabosonetto ha detto:Mamma miaaaa![]()
csfr9019 ha detto:E non solo, io ho tim e guarda il 3 agosto:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E lo so... 5 euro meno e 3 giga in più! Mi frena solo appunto l'edge piu facile rispetto a tim nel Varesotto il poco o niente u900 e dove lavoro che sarei in E fissa indoor... vediamo... domani sarei ancora in tempo.. Ci penso su... tanto ogni mese mi fanno un offerta migliore per tornare XD...ibm17 ha detto:Tu però sei un ex-cliente, per cui ci sta che contattino. E in questo caso onestamente vista la promo che hai tu, per quanto magari TIM a Varese possa essere migliore... un pensierino ce lo farei proprio.
eXtasy ha detto:Escludendo gli MVNO, al 30 giugno 2017, Wind Tre detiene una quota di mercato stimata del 36,5% mentre Telecom Italia e Vodafone del 36,1% e del 27,4%.
http://www.windtre.it/Assets/M09/149/C_3_M09_22_1_0_file_it.pdf pag.9
Ale24G ha detto:TIM vicina al sorpasso ... questi 3 mesi devono giocarsela per restare i n.1 per clienti
giovax ha detto:Impossibile, lo stato disastrato della rete che molti vecchi e nuovi clienti stanno sperimentando da giugno in poi porterà altri segni negativi, temo.
eXtasy ha detto:Non saprei, hanno accelerato un po sul 4g portando un po d' ossigeno e le offerte discount di 3 hanno registrato ottime mnp in entrata
eXtasy ha detto:Non saprei, hanno accelerato un po sul 4g portando un po d' ossigeno e le offerte discount di 3 hanno registrato ottime mnp in entrata
eXtasy ha detto:Escludendo gli MVNO, al 30 giugno 2017, Wind Tre detiene una quota di mercato stimata del 36,5% mentre Telecom Italia e Vodafone del 36,1% e del 27,4%.
http://www.windtre.it/Assets/M09/149/C_3_M09_22_1_0_file_it.pdf pag.9
eXtasy ha detto:Stesso discorso per Vodafone e tim allora con le winback da sottocosto
eXtasy ha detto:Stesso discorso per Vodafone e tim allora con le winback da sottocosto
giovax ha detto:Impossibile, lo stato disastrato della rete che molti vecchi e nuovi clienti stanno sperimentando da giugno in poi porterà altri segni negativi, temo.