Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

VYKE - SMS da web e da mobile a 0,015 euro

Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
dicono entro le 36 ore...

ho capito che devo iniziare a pensare a qualche metodo alternativo.

se penso che ho pure fatto un'ora di fila alla posta per ricaricare la scheda... :ranting:

non ho proprio intenzione di pagare gli sms 15 centesimi.

Alternative affidabili e funzionanti come Vyke?

Mobisms?

qualcos'altro?
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Ma che palle! Gli dai i soldi e si lamentano :nono::nono:

A quanto pare succederà a tutti così visto che sarà per tutti il primo acquisto :thumbdown::thumbdown:
 
Windisti
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
No io ho già acquistato i crediti, ho la versione che addebita 2 cent di dollaro e la sto utilizzando a man bassa. anch'io avevo ricaricato con la postepay.

il messaggio alieno di 80 express è arrivato anche a me diverse volte, ma basta uscire dall'applicazione java e rientrare. crdo che sia un problema di logout ed il sistema registra due accessi contemporanei.

Ho provato anche il callback dalla Romania e a parte un notevole ritardo sull'audio, non ho riscontrato problemi di addebito.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
scri2001 ha detto:
No io ho già acquistato i crediti, ho la versione che addebita 2 cent di dollaro e la sto utilizzando a man bassa. anch'io avevo ricaricato con la postepay.

il messaggio alieno di 80 express è arrivato anche a me diverse volte, ma basta uscire dall'applicazione java e rientrare. crdo che sia un problema di logout ed il sistema registra due accessi contemporanei.

Ho provato anche il callback dalla Romania e a parte un notevole ritardo sull'audio, non ho riscontrato problemi di addebito.


Ahimé, speravo di non leggere la tua esperienza positiva :thumbdown:

Ma a te l'account è stato mai sospeso?

Adesso posso loggarmi, ma se provo a mandare un sms non mi compare più quel messaggio alieno, ma un banale "SMS charge faile, Please refill your account". E perché mi compare questo messaggio se il credito è di 0,04$? Dovrebbero essere sufficienti per almeno un sms! Eppure...niente... :cesso:

Ho paura a fare una nuova ricarica...

E all'email ancora nessuna risposta... :thumbdown:
 
Windisti
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
Io non ho avuto nessuna sospensione. Semplicemente ho ricaricato i 20 dollari (attualmente ne ho circa 13) e sono andato.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
scri2001 ha detto:
Io non ho avuto nessuna sospensione. Semplicemente ho ricaricato i 20 dollari (attualmente ne ho circa 13) e sono andato.

per caso tu hai caricato 20 dollari dal cellulare?


Io comunque ho caricato 10 dollari dal sito...


forse sta qui la differenza?
 
Windisti
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
per caso tu hai caricato 20 dollari dal cellulare?


Io comunque ho caricato 10 dollari dal sito...


forse sta qui la differenza?

si, è vero ho caricato dalla applet sul telefonino. Quindi ci sono problemi se si carica dal sito. Nessun altro ha ricaricato oltre a noi 2? Altrimenti è difficile dare un giudizio realistico. secondo queste esperienze emerge che se si carica dal telefonino tutto ok, dal sito succedono casini. Serve un campione più significativo.
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
80Express ha detto:
Alternative affidabili e funzionanti come Vyke?

Mobisms?

qualcos'altro?

E' da un pò di tempo che smsbug non sbaglia un colpo; lo uso in accoppiata con mobisms; ma se dovessi scegliere ora qual è il migliore, voterei senza dubbio smsbug.
:bye:
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
No e non ho capito come funziona e come è possibile mandare questi sms.
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Non lo so; non ho ancora deciso di provare ad iscrivermi; ho visto nel form di iscrizione che se accetti di ricevere pubblicità sull'e-mail ti regalano ulteriori sms gratis. Mi sembra un servizio nuovo (vedo che sul forum scrivono dal novembre 2007). Ho visto la segnalazione su una discussione di telefonino.net (mi sembra, se non erro, che l'abbia segnalato specialdo). Non so altro.
:bye:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
annamo bene annamo...

:wall:

Dear customer,
Thank you for contacting Vyke Support.


Date: 01/Jan/08 09:18 PM
Your Vyke account has been suspended by Vyke fraud prevention systems and we do not charge your Credit card. This action has been taken due to elements in your account profile and/or usage that match known patterns of fraudulent activity.

Please accept Vyke's apologies if this suspension has been made in error.

In order for Vyke to re-open the accounts, full details of the ownership of your account(s) must be established.

You are kindly requested to supply the following information:

-Your Vyke username (all usernames if multiple accounts are effected)

-Your actual name

- A contact telephone number where you may be reached by a Vyke customer service representative

- A legible copy of the credit card(s) used for your account(s)

- A legible copy of an internationally accepted identification card of the credit card owner

Please provide this information in one of two ways:

- By reply email (or to support@vyke.com) with scanned copies of the credit card and identification card attached

- By fax to: +47 67 82 73 61

Please note that email submission is preferred.

Bla bla bla...





Non mi è chiara la frase in neretto...non è che si riferiscono al fatto che io abbia inviato sms gratis per 4 mesi? Che poi trattasi di circa 300 sms in totale, quindi nessunissimo abuso. e anche fosse se ne accorgono adesso? Dopo che aver ricaricato? :surrender:

Riguardo a questo: "A legible copy of an internationally accepted identification card of the credit card owner"

Cosa gli mando? Io non ho il passaporto! Gli andrà bene la Carta d'Identità secondo voi?
E Speriamo che la Postepay gli vada bene! Sulla PP non c'è mica il nome del possessore!
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Non credo, poi che attività sporca sarebbe se lo permettono ancora? Non ci vuole molto a stoppare tutto se volessero.

Comunque la CI dovrebbe andare bene.
A loro interessa avere la garanzia che la carta esiste con il numero, poi se la vedono loro con il nome <_< E' una VISA a tutti gli effetti. Non capisco tutti questi giri: ricevi i soldi? e allora che cavolo vuoi? <_<:cesso::devil:
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Io comunque nell'ultimo mese non sono riuscito pi&#249; ad usare Vyke Lite. All'atto della connessione per inviare l'SMS... apre la connessione ma resta inchiodato e non va pi&#249; avanti.

Strano. Ovviamente MobiSMS e gli altri vanno alla grande... Mmm.. A qualcun altro utilizzatore di Vyke Lite &#232; capitato?!

Un servizio BUONO, ma che non mi garantisca la connessione o, come accaduto a 80Express, il riottenimento dei miei crediti, si possono proprio scordare che lo usi... :thumbdown:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
no no guarda che i soldi me li hanno ridati...non mi &#232; costato nulla, ma solo tanto fastidio.
Appena avr&#242; uno scanner sotto mano gli mander&#242; quello che vogliono, ci tengo a poter usare il servizio col numero principale...servizio sulla cui affiadbilit&#224;, ripeto, potete metterci la mano sul fuoco.
 
Top