Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

VYKE - SMS da web e da mobile a 0,015 euro

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
sì, adesso a me dà "online", vanno i messaggi ma non mi fa visualizzare il credito... resta all'infinito su "Please wait"

l'importante è che il servizio funzioni...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
sì dai mi pare chiaro che sia un problema momentaneo...a me comunque visualizza il credito.

fffiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :)
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
leggo: "For calls to fixed phones in Europe, USA and Canada you only pay $ 0.04 pr call. "

"#
4 CENT A CALL!

Speak as long as you like with Mobile VoIP for $ 0.04 pr call when calling fixed phones in Western Europe, US and Canada."


ho provato a fare una telefonata dal cellulare, ma è una call back! cioè ricevo una telefonata dal numero +12147472675
Non oso rispondere...


Non dovrebbe funzionare come Fring? Cioè telefonata via internet?

Qualcuno ha provato?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
i 4 centesimi a chiamata mi sa che sono solo per le chiamate fisso --> fisso.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
no . I 4 centesimi sono per le chiamate verso i fissi di europa e nordamerica sfruttando l'opzione "telefonate via internet" dell'n95, in questo modo le telefonate vanno via voip usando l'account vyke solo a mezzo wifi. Non vanno via umts e non c'è possibilità di configurarlo.

Ho provato quel call back per chiamare un fisso in italia ma mi ha scalato 17 centesimi dal credito di vyke per pochi secondi.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
hanno cambiato il sito (e non solo graficamente) e gotext non funziona più!
Ma qualcuno trova la pagina con le tariffe dei servizi?:huh:
 
Windisti
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
Le chiamate via voip e con il programmo web da computer sono gratis se si chiamano gli stati uniti ed alcuni paesi europei tra i quali, udite udite, l'italia. Naturalmente le chiamate valgono solo verso i fissi. Per i mobili le tariffe sono comunque buone, mi pare circa 20 cent di euro.

Altra storia vale per il call back. Se la chiamata coinvolge almeno un cellulare il costo è quello dei cellulari, mi pare 28 cent di dollaro. Se la chiamata coinvolge 2 fissi eccoci allora ai 4 centesimi di euro.
 
Windisti
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
naturalmente il primo minuto è addebitato anticipatamente.
Comunque dall'estero è una vera manna.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
ma... sbaglio o nel sito non si parla più da nessuna parte di vyke pro per il cellulare?

solo dell'applicativo voip per symbian wi-fi (che non so se fa mandare sms)!
 
Windisti
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiedo scusa, ma non aho visto che hanno cambiato il sito. Gli sms da web non ci sono più?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
scri2001 ha detto:
Chiedo scusa, ma non aho visto che hanno cambiato il sito. Gli sms da web non ci sono più?

Io li vedo in fondo nella pagina principale appena faccio login...

guarda

22bc7.jpg


scri2001 ha detto:
Per vyke pro ecco la pagina. ben nascosta:
https://www.vyke.com/Callback/Vyke-Pro.jsf

Meno male! Cominciavo a pensare male :whistling:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
scri2001 ha detto:
Le chiamate via voip e con il programmo web da computer sono gratis se si chiamano gli stati uniti ed alcuni paesi europei tra i quali, udite udite, l'italia. Naturalmente le chiamate valgono solo verso i fissi. Per i mobili le tariffe sono comunque buone, mi pare circa 20 cent di euro.

Altra storia vale per il call back. Se la chiamata coinvolge almeno un cellulare il costo è quello dei cellulari, mi pare 28 cent di dollaro. Se la chiamata coinvolge 2 fissi eccoci allora ai 4 centesimi di euro.

No, guarda, la situazione è questa sperimentata da me.

DA CELLULARE

- Se si è sotto copertura Wi-fi si scarica una piccola applicazione che sfrutta la "telefonia via internet" di diversi modelli di cellulare e SOLO IN QUESTO CASO le telefonate verso i fissi di europa e nordamerica costano 4 centesimi a telefonata. Ripeto, la telefonata passa attraverso internet col Wifi.
La suddetta opzione "telefonia via internt" funziona SOLO col WIfi e non con l'umts.


- Se non si è sotto copertura wifi, Vyke non permette telefonate via internet
con la rete umts, ma permette solo il call back con costi parecchio alti, ma non ho capito quanto. Ho fatto proprio oggi una prova: per una telefonata di 2 minuti e mezzo ho speso 70 centesimi di dollaro, ma non so quale sia il costo al minuto.
 
Windisti
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
No, guarda, la situazione è questa sperimentata da me.

DA CELLULARE

- Se si è sotto copertura Wi-fi si scarica una piccola applicazione che sfrutta la "telefonia via internet" di diversi modelli di cellulare e SOLO IN QUESTO CASO le telefonate verso i fissi di europa e nordamerica costano 4 centesimi a telefonata. Ripeto, la telefonata passa attraverso internet col Wifi.
La suddetta opzione "telefonia via internt" funziona SOLO col WIfi e non con l'umts.


- Se non si è sotto copertura wifi, Vyke non permette telefonate via internet
con la rete umts, ma permette solo il call back con costi parecchio alti, ma non ho capito quanto. Ho fatto proprio oggi una prova: per una telefonata di 2 minuti e mezzo ho speso 70 centesimi di dollaro, ma non so quale sia il costo al minuto.
Si si hai ragione. mi sono confuso con la telefonata da PC. Nel mio caso dal PC con la connessione ad internet dalla romania verso un fisso italiano hosempre chiamato gratis.
 
Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Scustae, qualcuno mi chiarisce la situazione delle tariffe verso fissi italiani usando un adattatore SIP?
Sul sito c'è scritto che caricando 10 euro e usando un voip phone si hanno 50 min verso mobile e free to fixed lines.
Orbene, io sto usando il credito omaggio di 1 euro. Ma le telefonate verso fissi me le scala a 0,04 $ l'una.
Insomma, chiamando con VOIP phone verso fissi italiani si paga oppure no? Oppure mi scalano i soldi perchè è il credito omaggio?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
vai nella home, clicca su product, poi mobilevoip.

#
4 CENT A CALL!

Speak as long as you like with Mobile VoIP for $ 0.04 pr call when calling fixed phones in Western Europe, US and Canada.
 
Top