Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
80Express ha detto:Sentite, ma vyke funziona con apn WAP?
colpo di grazia, no non funziona col wap.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:Sentite, ma vyke funziona con apn WAP?
andrea86 ha detto:io ho installato vyke lite sul 6680 ma ogni volta che invio sms da cellulare compare come mittente un numero che non è il mio ma quello di vyke. se li invio dal loro sito web compare il mio numero! perchè???
In pratica, da ora in poi Vyke Lite invierà solo sms con un mittente generico. La spiegazione, che non mi è molto chiara, è che per motivi di sicurezza non è reso possibile personalizzare il mittente degli sms inviati con l'applicazione. Questo avviene per impedire un uso fraudolento della stessa, dato che l'utente ha invece la possibilità di cambiare il numero di callback.We thank you for writing to Vyke! Kindly be inform that the sender ID will appear as our system number while sending SMS through VYke Lite. This is to prevent from the fault use as the user will able to change the callback number from the application directly. Please proceed to download again Vyke mobile Pro from http://mobile.vykepro.com by using your mobile internet browser to resume our service. Once again, we wish to thank for your supports to Vyke!
Please do not hesitate to contact us if you need further assistance.
Kind Regards,
Vyke Support Team
Sandro ha detto:Io infatti ho risolto con gotext (come ho fatto a non pensarci prima ), loro insistono con sto Pro ad ogni risposta via email gli ho detto 10 volte che NON funziona con il mio telefono