Ah, beh, io su una sim secondaria mi sono ritrovato anche il 5g.Io me lo sono trovato attivato e basta XD
Però è un numero secondario, vedremo se mi faranno tribulare sul numero principale...
Sulle sim secondarie ti piace vincere facile
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ah, beh, io su una sim secondaria mi sono ritrovato anche il 5g.Io me lo sono trovato attivato e basta XD
Però è un numero secondario, vedremo se mi faranno tribulare sul numero principale...
Ah, beh, io su una sim secondaria mi sono ritrovato anche il 5g.
Sulle sim secondarie ti piace vincere facile
Fino a ieri avevo “VoLTE” nel menu della linea. Oggi quella promo è diventata “Servizi VoLTE e WoWiFi”.
Non so se è colpa di iPhone XS, di WindTre o di WindTre limitatamente alla mia zona ma è pressoché inutilizzabile. Dieci secondi di telefonata senza problemi voce che salta, scatta, si interrompe e riprende a caso rendendo impossibile capirsi bene.
Questo dal primo giorno di attivazione della linea, un paio di settimane fa.
Con Very su Samsung A70 nessun problema, ma non posso piu riprovare su quel tel.
Tolto VoLTE e vediamo se va un filo meglio.
Ma che due grandi p**le.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me funziona bene al momento, nessun problema rispetto a quelli da te menzionati.
Hai forse un iphone successivo all’XS…?
12 Pro Max
Stavo editando scusa: iOS 16?
iOS 16.0.2
Mi sa aggiornerò a breve ma forse non è iOS mi pare di capire non avevi problemi nemmeno prima
Confermo che sembra funzionare anche con wind3; attesa di "solo" 25 minuti, messaggio in cui si chiede attivazione volte su numero xx inserito nel telefono compatibile marca e modello. Magari è una coincidenza, ma al 159 mi è andata buca due volte, in chat al primo colpo.per sorridere: con Very, richiesta di attivazione del VoLTE andata a buon fine al primo tentativo via chat, con risposta dell'operatore in 96 minuti.
Nessuno. Apple deve dare la certificazioneQuali iPhone sono compatibili con questo vowifi?
Nessuno. Apple deve dare la certificazione
Tranquilloooo! Anche io ho iPhone SE 2022 e dovrò aspettare per l’eternitàApposto. Posso uscire dal thread allora :-(