Utente
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 28
Su a52,a32,a72 e s21 non c'èIo, su Samsung A52 5G non la trovo, sai dove posso vederla?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Su a52,a32,a72 e s21 non c'èIo, su Samsung A52 5G non la trovo, sai dove posso vederla?
Ah, ok. Grazie. Infatti di diversi cellulari "omologati" ufficialmente per il volte (e sui sono sicuro che è attivo il servizio) vedo le scritte Volte sulla barra in alto, la chiamata va in HD ma poi nei menù non trovo mai nulla e mi chiedevo se fosse normale. Immagino sia una scelta voluta quella di non fare mettere mano ai settaggi. Comunque grazie del chiarimento.Su a52,a32,a72 e s21 non c'è
Si ma ultimamente la rete la stanno spostando tutta sul 4g .. sarà inevitabile...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
E sarà finalmente la fine dei drop 3G (se aggiusteranno le soglie per le bande LTE)sia benedetto il giorno in cui W3 annuncerà la dismissione del 3G
sia benedetto il giorno in cui W3 annuncerà la dismissione del 3G
Ma da oggi al futuro ci sono ancora tempi per far marginare introiti agli op virtuali senza volte
Comunque qualcuno ha esperienza con il telefono sopra ?Qualcuno di voi ha un realme gt master edition con wind/very ? Il volte funziona ?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Diventerà drop 2G?E sarà finalmente la fine dei drop 3G (se aggiusteranno le soglie per le bande LTE)
Diventerà drop 2G?
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Eh appunto. Se non ho 5G e non esiste più 3G.... cosa rimane per fare un bel drop???Speriamo di no
Ad ora comunque i “passaggi in 2G “ da una tecnologia successiva, non sono previsti.
Il telefono aggancia 2G solo quando non ha più campo 3G/4G/5G
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ogni volta che sento utilizzare la parola drop fuori luogo mi viene l'orticaria. La drop è tutt'altro, non è che utilizzare un termine fuori luogo lo rende poi giusto, esattamente come quando si utilizza la parola premier al posto di Presidente del consiglio (e no, non è politica, ma uso improprio di una parola che non ha senso in Italia e nel contesto italiano, visto che non abbiamo il premierato). La drop esiste in funziona dell'interruzione del servizio, non il cambio di tecnologia da 4G a 3G/2G.Diventerà drop 2G?
Assenza segnale o assenza di adiacenza. Per la drop, quella vera.Eh appunto. Se non ho 5G e non esiste più 3G.... cosa rimane per fare un bel drop???
Hai ragione. È come parlare di rimodulazioni quando non si rimodula proprio niente (aumentano solo i costi) o quando si parla di ddl zan ma non è un ddl.
Appurato questo, dacci un sinonimo corretto per il "drop" inteso come si intende qui.