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shrek ha detto:
Vero.
Ma anche gli utenti devono darsi una svegliata perché va bene volere 1000min e 1000giga a costo zero, ma se vuoi la ferrari devi accettare l'idea di dover fare la patente

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Ai clienti basta che funzioni internet e le chiamate, non gliene frega se sono connessi in banda 7 o in banda 20 o se sono nel PeopleSoft o nel POS NG.
Ma ognuno ha i suoi punti di vista. Poi comunque esiste la MNP out e i risultati infatti si stanno vedendo

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Ale24G ha detto:
Ai clienti basta che funzioni internet e le chiamate, non gliene frega se sono connessi in banda 7 o in banda 20 o se sono nel PeopleSoft o nel POS NG.
Ma ognuno ha i suoi punti di vista. Poi comunque esiste la MNP out e i risultati infatti si stanno vedendo

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Diciamo che è un dato di fatto che alla maggior parte dei clienti basta che funzioni internet, e finisce lì.
Poi ci siamo noi che pretendiamo una cosa (che poi non è nemmeno tanto una pretesa perché se tu mi offri quel servizio, quello deve funzionare correttamente e come tu, azienda, lo metti a disposizione).
 
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Ale24G ha detto:
Ai clienti basta che funzioni internet e le chiamate, non gliene frega se sono connessi in banda 7 o in banda 20 o se sono nel PeopleSoft o nel POS NG.
Ma ognuno ha i suoi punti di vista. Poi comunque esiste la MNP out e i risultati infatti si stanno vedendo

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Concordo con te, ci mancherebbe.
La mia piccola polemica è legata a quelli che, appoggiandosi a questo concetto SACROSANTO, in realtà spengono il cervello e si aspettano che tutto scenda dall'alto già pronto e impacchettato
 
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SydneyBlue120d ha detto:
Confermo Bug ancora presente

Dopo 22 ore circa di accensione, chiamate in entrata e in uscita non funzionanti.

però evidentemente il bug non è uguale per tutti. tu dici che non ti funzionano le chiamate sia in entrata che in uscita, a me invece capita di non ricevere il 90% delle chiamate entranti, mentre quelle uscenti funzionano sempre, anche se la chiamata viene inviata dopo il passaggio in 3g/2g, quindi con almeno 15/20 secondi di ritardo.

altro argomento, che non c'entra niente con questo, si legge dell'aggiornamento da parte di very mobile dell'aggiornamento della lista dei telefoni compatibili, in questa è stato inserito l'oppo reno4 Z 5G (CPH2065). un amico ha comprato due giorni fa quasto smartphone, senza alcuna brandizzazione, e mi ha chiesto di provarlo con la mia sim wind abilitata VoLTE. ebbene, non funziona, non appare proprio il toggle VoLTE nelle impostazioni della rete mobile.
 
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Infatti specifico sempre le condizioni, ad esempio io non posso passare a 2G o 3G perché l'ho disattivato per principio :D

Tu non hai notato nessun miglioramento negli ultimi giorni?
 
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TINUXS ha detto:
Per chi ha un smartphone Redmi Xiaomi se installate l'ultimo aggiornamento per la sicurezza Android gennaio 2021 dopo l'installazione vi apparirà icona del VoLTE in alto a destra.

Su tutti i modelli?

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SydneyBlue120d ha detto:
Infatti specifico sempre le condizioni, ad esempio io non posso passare a 2G o 3G perché l'ho disattivato per principio :D

Tu non hai notato nessun miglioramento negli ultimi giorni?
a me sembra che vada meglio, a volte non si presenta proprio per giorni, però a volte succede 2 volte in poche ore.
ieri ha funzionato benissimo fino a sera, poi ho provato a chiamare il 159 per vedere se passava in 3g, ha effettuato la chiamata in 3g, poi è ritornato in VoLTE, ma con il bug presente.
stamani ho fatto la stessa prova, ma il bug non si è ripetuto.
 
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random566 ha detto:
però evidentemente il bug non è uguale per tutti. tu dici che non ti funzionano le chiamate sia in entrata che in uscita, a me invece capita di non ricevere il 90% delle chiamate entranti, mentre quelle uscenti funzionano sempre, anche se la chiamata viene inviata dopo il passaggio in 3g/2g, quindi con almeno 15/20 secondi di ritardo.

altro argomento, che non c'entra niente con questo, si legge dell'aggiornamento da parte di very mobile dell'aggiornamento della lista dei telefoni compatibili, in questa è stato inserito l'oppo reno4 Z 5G (CPH2065). un amico ha comprato due giorni fa quasto smartphone, senza alcuna brandizzazione, e mi ha chiesto di provarlo con la mia sim wind abilitata VoLTE. ebbene, non funziona, non appare proprio il toggle VoLTE nelle impostazioni della rete mobile.
Il tuo amico ha aggiornato il telefono?

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Vivi311002 ha detto:
Il tuo amico ha aggiornato il telefono?

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sì, l'aggiornamento gli è stato notificato subito dopo la prima configurazione appena è stato acceso
 
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random566 ha detto:
sì, l'aggiornamento gli è stato notificato subito dopo la prima configurazione appena è stato acceso
Hai provato anche a riavviare?

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Ma parlate di aggiornamento configurazione di rete o aggiornamento dell'intero firmware del cell.
Ho Samsung Galaxy A70 da quasi un anno e mezzo e ho avuto solo agg firmware (tra cui un salto di versione android da 9 a 10)

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shrek ha detto:
Ma parlate di aggiornamento configurazione di rete o aggiornamento dell'intero firmware del cell.
Ho Samsung Galaxy A70 da quasi un anno e mezzo e ho avuto solo agg firmware (tra cui un salto di versione android da 9 a 10)

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Aggiornamento lato telefono

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Vivi311002 ha detto:
Aggiornamento lato telefono

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Ossia quale dei due

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Telefono addormentato in un momento "x" nell'ultima mezz'ora.
Ritolgo il Volte.
Eppure oggi ci avevo sperato..

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stamani a firenze, nel giro di 2 ore si è bloccato 2 volte, con la necessità di utilizzare la modalità aereo per ripristinarlo
 
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Premetto che ho letto un po' dei post più recenti di questo thread, se la risposta era presente mi scuso in anticipo.

Qualcuno ha informazioni sulle tempistiche di attivazione del volte su Iphone?
Ho chiesto più volte al 159 e mi hanno detto che verrà attivato progressivamente, ma ho letto, anche qui, di tanta gente a cui lo hanno attivato che riporta numerosi problemi.

Quando viene attivato, oltre a comparire tra le offerta attive di app area clienti, viene inviato anche un SMS di avviso?

Grazie,
 
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Ippop ha detto:
Premetto che ho letto un po' dei post più recenti di questo thread, se la risposta era presente mi scuso in anticipo.

Qualcuno ha informazioni sulle tempistiche di attivazione del volte su Iphone?
Ho chiesto più volte al 159 e mi hanno detto che verrà attivato progressivamente, ma ho letto, anche qui, di tanta gente a cui lo hanno attivato che riporta numerosi problemi.

Quando viene attivato, oltre a comparire tra le offerta attive di app area clienti, viene inviato anche un SMS di avviso?

Grazie,
Non è un problema di iPhone, ma di attivazione dell'opzione sulla linea da parte di WindTre. Nonostante ancora non risulti fra i terminali compatibili, comunque il VoLTE su iPhone funziona, ma solo se l'opzione è attiva. Non arriva alcun SMS di conferma. Sinceramente, ti consiglierei di non avere fretta...
 
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callfan ha detto:
Non è un problema di iPhone, ma di attivazione dell'opzione sulla linea da parte di WindTre. Nonostante ancora non risulti fra i terminali compatibili, comunque il VoLTE su iPhone funziona, ma solo se l'opzione è attiva. Non arriva alcun SMS di conferma. Sinceramente, ti consiglierei di non avere fretta...

Grazie, non c'è nessuna pianificazione di attivazione massiva dell'opzione?
 
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Ippop ha detto:
Grazie, non c'è nessuna pianificazione di attivazione massiva dell'opzione?
L'attivazione automatica è ripartita però non si sa in quale ordine vanno e quanti ne attivano al giorno

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Vivi311002 ha detto:
L'attivazione automatica è ripartita però non si sa in quale ordine vanno e quanti ne attivano al giorno

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ok, avevo capito avessero sospeso tutto per problemi nel funzionamento.
quindi l'attivazione prosegue, ed i problemi anche, se ho capito bene ;-)
 
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