Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Diciamo che fa testo da oggi pomeriggio. Sarei curioso di capire se dopo le ultime verifiche, sono riusciti a tappare la falla oppure no.SydneyBlue120d ha detto:Fino a ieri sera confermo problema presente.
Lavori in w3 o hai ganci interni che ti hanno confermato attività sulla rete oggi?keyfaiv ha detto:Diciamo che fa testo da oggi pomeriggio. Sarei curioso di capire se dopo le ultime verifiche, sono riusciti a tappare la falla oppure no.
shrek ha detto:Lavori in w3 o hai ganci interni che ti hanno confermato attività sulla rete oggi?
keyfaiv ha detto:Diciamo che fa testo da oggi pomeriggio. Sarei curioso di capire se dopo le ultime verifiche, sono riusciti a tappare la falla oppure no.
Usami come beta-tester qualunque cosa serva, anche via msg pvtkeyfaiv ha detto:Ho amici che sono appassionati che mi hanno detto che viste le segnalazioni arrivate, qualcuno ci ha dato un occhio.
Siccome sono curioso, chiedo, visto che la mia unica sim è di lavoro e non è aggiornabile. Quindi, ogni volta che leggo di qualche novità o di problemi, io non posso curiosare per vedere cosa succede. Come oggi.
Arriveranno alla matassa? Speriamo...SydneyBlue120d ha detto:Confermo un miglioramento:
Samsung S9+ no brand con SIM prepagata business WINDTRE bloccato in 4G tramite Netmonster.
- Dopo quasi 16 ore di accensione ininterrotta, le chiamate in uscita funzionano correttamente
- Le chiamate in ingresso invece continuano a presentare il problema
va alla grande , io lo uso per l'attività , ho sia lato volte per chiamate in uscita che lato voip con numero ex telecomcagnulein ha detto:Confermo con un router chiamo e come con rj11. Intendevo come va con il volte
maidiremaik ha detto:va alla grande , io lo uso per l'attività , ho sia lato volte per chiamate in uscita che lato voip con numero ex telecom
il mio router è uno huawei b525
sim very mobile (wind in tutto e per tutto)
Ma le sim business sono già dichiarate compatibili VoLTE?SydneyBlue120d ha detto:Confermo bug tuttora presente su chiamate in ingresso dopo 6 ore di accensione, telefono sempre fermo nello stesso stabile.
Sì, c'è pure sul sito di W3 businessshrek ha detto:Ma le sim business sono già dichiarate compatibili VoLTE?
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Ah ok grazie!Ale24G ha detto:Sì, c'è pure sul sito di W3 business
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk