Utente
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 28
Al momento chiamate funzionanti sia in entrata sia in uscita dopo circa 15 ore ininterrotte di accensione.
Proseguo il test.
Proseguo il test.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Idem.SydneyBlue120d ha detto:Al momento chiamate funzionanti sia in entrata sia in uscita dopo circa 15 ore ininterrotte di accensione.
Proseguo il test.
bene. Spero. In attesa di quando avrò il VolteSydneyBlue120d ha detto:Al momento chiamate funzionanti sia in entrata sia in uscita dopo circa 15 ore ininterrotte di accensione.
Proseguo il test.
Mi è capitato di perdere una chiamata senza neanche l'avviso del ti ho cercatokeyfaiv ha detto:bene. Spero. In attesa di quando avrò il Volte
iliad styleVivi311002 ha detto:Mi è capitato di perdere una chiamata senza neanche l'avviso del ti ho cercato
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Uomini sposati style.Obert ha detto:iliad style
Ottima scusa!shrek ha detto:Uomini sposati style.
Lei ti chiama, tu non rispondi e quando si inca77a le dici che non hai ricevuto sms di notifica.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Notato anche io. Da stamattina lo avrà fatto 5/6 volte...ibm17 ha detto:Io oggi sto notando che un po' troppo spesso sparisce l'icona VoLTE e riappare nel giro di qualche minuto, cosa che fino a ieri era abbastanza rara. Staranno toccando ancora qualcosa?
shrek ha detto:Però vedete, se il "malfunzionamento" è controllato, ci sta. Se ho icona volte so di poterlo usare, se non c'è chiamerò in 3G.
Amen.
Il problema è quando hai l'icona ma non va. O peggio ancora sei irraggiungibile
A distanza di mesi, forse siamo arrivati alla Fix. Mi sta sorprendendo questa W3!shrek ha detto:A me ieri e oggi scenario opposto. Volte sempre attivo, chiamate cristalline anchencoj poco campo.
Se rimane così non chiedo altro.
Fingers crossed.
Sgrat sgrat sgraaaatAlex_easy ha detto:A distanza di mesi, forse siamo arrivati alla Fix. Mi sta sorprendendo questa W3!
Ah ma perché, lo hanno attivato automaticamente? Quante testimonianze ci sono?Ale24G ha detto:Se stessero lavorando al problema direi anche alla buon ora (anche se starei cauto, che magari finisce come la prima "fix" dei drop E///)
Chissà quei poveri clienti medi con il VoLTE attivato automaticamente questi mesi che incubo con le chiamate
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Poveri utenti??? Basta disattivare il toggle..Ale24G ha detto:Se stessero lavorando al problema direi anche alla buon ora (anche se starei cauto, che magari finisce come la prima "fix" dei drop E///)
Chissà quei poveri clienti medi con il VoLTE attivato automaticamente questi mesi che incubo con le chiamate
Ci sono clienti che sanno a malapena cambiare la suoneria del telefono. Figurati se vanno a capire che le chiamate non vanno perché gli è stato attivato il VoLTE e che devono disattivare un toggle apposito nelle impostazioni di rete.shrek ha detto:Poveri utenti??? Basta disattivare il toggle..
Vero.Ale24G ha detto:Ci sono clienti che sanno a malapena cambiare la suoneria del telefono. Figurati se vanno a capire che le chiamate non vanno perché gli è stato attivato il VoLTE e che devono disattivare un toggle apposito