- Reazioni
- 1,771
- Punteggio
- 113
centouno ha detto:[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Onestamente non sono a conoscenza dei problemi di TIM con il VoLTE, considerando che l'ho abbandonata 10 anni fa per passare in Vodafone per poi arrivare in W3 nel mese di agosto dello scorso anno. Io però i problemi di Vodafone con il VoLTE non li ricordo proprio, quantomeno con iPhone.[/font]
[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Inoltre se consideriamo che sia TIM che Voda sono stati i primi ad attivare il VoLTE sulle loro reti, ormai oltre 5 anni fa, eventuali problemi potevano anche starci. Oggi direi proprio di no, esperienza trai i vari vendor in 5 anni ne è stata fatta a vagonate.[/font]
[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]Continuare a considerare il VoLTE una tecnologia non necessaria e superflua è sbagliato. [/font]Un operatore che non innova attivando le tecnologie più recenti rimane sempre un operatore di serie B. Personalmente sono soddisfatto di W3, Vodafone mi massacra con proposte convenienti per ritornare con loro e non sono intenzionato a ripassare ma è innegabile che W3 continua a faticare a rimanere al passo.
Esperienza con Wind Tre per il volte non è stata fatta perché la rete è stata completata neanche 2 anni fa.
L' 'inutilità del volte , lo dimostra iliad. 7 milioni di clienti (in crescita ) in 2 anni e mezzo , senza volte.
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk