Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Prova con netmonsterEOS1972 ha detto:Raga, come si blocca il Galaxy Note 10+ in 4G ?
Vorrei provare se con il blocco la situazione VoLTE migliora.
Grazie !
Se non hai netmonster scarica Samsung Band SelectionEOS1972 ha detto:Raga, come si blocca il Galaxy Note 10+ in 4G ?
Vorrei provare se con il blocco la situazione VoLTE migliora.
Grazie !
Ale24G ha detto:Prova con netmonster
Bloccando il cell in 4G (con app samsung band) non mi fa piu chiamare il 159 per esempio.SydneyBlue120d ha detto:Esatto, imposti LTE all e GODI!!!
Mai più 2G, mai più 3G
Infatti a bloccare in 4G ci possono essere limitazioni come i numeri brevi. A parte che non chiami il 159 tutti i giorni, quando po fai basta che lo "sblocchi" e torni a chiamare quelle numerazioni in 3G.shrek ha detto:Bloccando il cell in 4G (con app samsung band) non mi fa piu chiamare il 159 per esempio.
Non che ne abbia particolare bisogno eh, ma giusto per capire cosa cambia
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Purtroppo no.Anonimus78 ha detto:Esiste un app per bloccare la rete in 4g con iPhone ?
keyfaiv ha detto:La risposta è si. Ma con calma (cosa che io dopo il tempo passato concepisco poco). L'obiettivo è di smantellare tutto ciò che esiste di vecchio.
Sono costi assurdi e totalmente inutili. Quindi vogliono spostare tutto su una sola piattaforma, non ha senso continuare ad avere tutto frammentato.
Quindi un utente che faccia migrazioni con sim ex-3 nativa, verso i nuovi profili, verrà migrato di piattaforma e attivato sulla nuova core con i nuovi servizi.
Se i clienti ex-3 non lo faranno in autonomia, nel tempo importeranno comunque i loro profili sulla nuova rete, questo proprio perché è un dispendio inutile di risorse lasciare attiva una rete e relativi sistemi, solo per diverse migliaia di utenti.
Questo è uno dei motivi per cui anche per altri gestori esistono profili con le chiamate non Volte. O almeno lo erano all'inizio.
Non c'era interesse a sfruttare i clienti Very, ma semplicemente vengono attivati sulla nuova rete e non ci sono problemi di migrazione.
Molto interessante. Sempre più interessante la casistica. Di sicuro con tutte le attivazioni che faranno, presto o tardi, avremo abbastanza informazioni per fare uno studio statistico. Sono curioso. Lo dico perché io non ho un telefono in elenco e la mia sim, se va bene, verrà abilitata con il 6G.
Dipenderà molto se Windtre farà gli accordi con BBK (l'azienda che sta dietro a Oppo, Realme, Oneplus e Vivo).SydneyBlue120d ha detto:Secondo voi con questo
https://www.dday.it/redazione/37641/realme-7-5g-scheda-tecnica-prezzo
https://www.mediatek.com/products/smartphones/dimensity-800u
Il VoLTE funzionerà?
Speriamo anche perché ora solo alcuni Oppo hanno il 5g w3, se abilitassero anche i oneplus non sarebbe maleChabuje99 ha detto:Dipenderà molto se Windtre farà gli accordi con BBK (l'azienda che sta dietro a Oppo, Realme, Oneplus e Vivo).
Considerando che hanno degli Oppo..... Magari, ma non all'inizio :/
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Ok graziedani00 ha detto:Purtroppo no.