Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
SydneyBlue120d ha detto:Sto rosicando come un capibara al suo primo calore
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!SydneyBlue120d ha detto:Sto rosicando come un capibara al suo primo calore
EOS1972 ha detto:Mi sbilancio...ma non è che questa ufficializzazione è stata un pò frettolosa?
Hai dimenticato che lancia i servizi nuovi nello stesso periodo temporale della concorrenzacallfan ha detto:Ma come ti permetti? In WindTre, le cose si fanno solamente bene e fino in fondo! Niente viene presentato o abilitato senza certezza assoluta di un funzionamento perfetto. Stiamo parlando di un'azienda seria, eh!
NB: si prega di voler apprezzare la forte ironia del messaggio...
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
callfan ha detto:Ma come ti permetti? In WindTre, le cose si fanno solamente bene e fino in fondo! Niente viene presentato o abilitato senza certezza assoluta di un funzionamento perfetto. Stiamo parlando di un'azienda seria, eh!
NB: si prega di voler apprezzare la forte ironia del messaggio...
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Irraggiungibile per ben 9 giorniVivi311002 ha detto:Hanno finalmente risolto il mio problema con il volte, ora sono nuovamente raggiungibile
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando, chiedi l'indennizzo! Questo è il peggior tipo di disservizio, cioè l'interruzione completa del servizio. Ci sono maggiorazioni, non ricordo quanto ma c'è la delibera AGCOM al riguardo.Vivi311002 ha detto:Hanno finalmente risolto il mio problema con il volte, ora sono nuovamente raggiungibile
Vivi311002 ha detto:Hanno finalmente risolto il mio problema con il volte, ora sono nuovamente raggiungibile
Se non hai fatto niente tu, immagino sia questo scaglionamento che un po per volta abilita veramente tuttiVivi311002 ha detto:Da quando si è attivato il volte fino a oggi ero inesistente se venivo chiamato
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Il VoLTE sulla loro rete è attivo dall'inizio dell'anno e una volta che è attivo basta, non devi aggiornarlo per ogni virtuale che si appoggia. Così come andava per Very da maggio così poteva andare per W3 MA lato gestionale non potevano.SydneyBlue120d ha detto:Non è che stanno attivando e aggiornando la rete progressivamente per il supporto a VoLTE?
Concettualmente ti do ragione ma sarebbe una forzatura se entrassi nel sistema tipo hacker. Chiamando il 159 e chiedendo gentilmente una attivazione la cosa è diversa. Se sto chiedendo qualcosa di dannoso è sufficiente che gli operatori non abbiano il tastino "attiva volte".padulese ha detto:La cosa migliore per me è non forzare l'attivazione con operatore, si è aspettato tanto si può aspettare un mese o 2 ancora. Forzando l'aggiornamento magari succede qualcosa lato gestionale che non possiamo sapere e che crea disservizio lato voce...
Al massimo staranno cambiando i vari rnc con le varie featuresAle24G ha detto:Il VoLTE sulla loro rete è attivo dall'inizio dell'anno e una volta che è attivo basta, non devi aggiornarlo per ogni virtuale che si appoggia. Così come andava per Very da maggio così poteva andare per W3 MA lato gestionale non potevano.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Se lo facessero adesso dopo quasi un anno che hanno finito la rete, saremmo messi davvero maleVivi311002 ha detto:Al massimo staranno cambiando i vari rnc con le varie features
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Più che altro lo fanno ora anche perché non avrebbe senso prendere la features che tot utenti possono usare il volte quando non è stato ancora commercializzatoAle24G ha detto:Se lo facessero adesso dopo quasi un anno che hanno finito la rete, saremmo messi davvero male
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Anche questo è vero, basterebbe inibire l'attivazione tramite operatore per non avere problemi..shrek ha detto:Concettualmente ti do ragione ma sarebbe una forzatura se entrassi nel sistema tipo hacker. Chiamando il 159 e chiedendo gentilmente una attivazione la cosa è diversa. Se sto chiedendo qualcosa di dannoso è sufficiente che gli operatori non abbiano il tastino "attiva volte".
Non trovi?
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk