Ale24G ha detto:
Sì, se sei cliente 3 dal servizio clienti cadono dalle nuvole. All'inizio ti dicono "guarda che stai parlando dell'opzione 4G a 1€/mese". Poi che il VoLTE non è previsto nelle loro offerte ma in futuro potrebbe essere disponibile.
Dopo questa esperienza mi sale il dubbio che pure il call center, sebbene sotto numero unico, sia in realtà ancora separato
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Sì, è separato perché ieri, mentre chiedevo del VoLTE, ne ho approfittato per fare una domanda su una PEC che avevo mandato per un'altra linea. La signorina mi ha detto "ah ma è ex Tre? allora mi dispiace ma non posso aiutarla, deve aspettare che le dicano qualcosa dai colleghi della Tre..."
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Ale24G ha detto:
Quantomeno potrebbero fare una formazione più omogenea invece che trovarsi gli operatori Wind che ti dicono che il VoLTE in fase di rilascio e altri (H3G) che non sanno nemmeno cosa sia. Poi capisco sarà inevitabile che quelli sul Peoplesoft passeranno al sistema di Wind (o resteranno nell'oblio), però almeno cercare di bilanciare le informazioni visto che hanno unificato i marchi
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Oddio, ci sta che gli operatori ex 133 non sappiano della funzione, perché ai loro clienti non è offerta. C'è poco da fare, è ancora come se stessimo chiamando o il 133 o il 155.
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