ibm17 ha detto:Doveva essere entro fine anno su rete unica ZTE, ma per ora niente, forse prima vogliono terminare di attivare la B1 in 4G.
Credo di sì, speriamo sia attivo anche per i nobrand
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Doveva essere entro fine anno su rete unica ZTE, ma per ora niente, forse prima vogliono terminare di attivare la B1 in 4G.
padulese ha detto:Speriamo sia attivo di default per tutti i terminali anche i nobrand che sono predisposti...
eXtasy ha detto:Beh se il problema è iPhone non si aggiorna solo quello. Detto questo a me del VOLTE al momento non frega nulla
camaran ha detto:Comunque il discorso VoLTE solo su rete unica non ha senso perchè se aggiornano le impostazioni operatore su iPhone queste valgono sempre su qualsiasi rete si trova e forse il problema che stanno avendo è proprio questo.
Ossia su rete unica magari non ha difficoltà ma quando si passa sulla ex-wind o sulla ex-tre con il servizio VoLTE attivo cosa succede? non funziona e quindi si ricevono le chiamate in 3G oppure da problemi e quindi stanno cercando di farlo funzionare anche su quelle reti? Alla fine è un impostazione VoIP e quindi anche su rete non unica i telefoni potrebbero vedere la raggiungibilità IMS e non riuscire a fare il fallback.
steveone ha detto:qualcuno ha visto il volte wind? ? speriamo nell'icona volte sui samsung
ibm17 ha detto:Per ora nessuno. Io spero che l'icona non ci sia, è inutile e occupa spazio.
Dai che vedere le configurazioni del vowifi per Wind su alcuni firmware Huawei e quelle di 3 sui firmware di alcuni Huawei, di alcuni Samsung e di un altro produttore che ora non ricordo, mi fa bene sperare.steveone ha detto:Il bello di essere cliente Wind è attendere anni per avere qualche novità...con TIM non avevo "gusto"...con Wind e' bello perche' tutto è più sofferto
handymenny ha detto:Dai che vedere le configurazioni del vowifi per Wind su alcuni firmware Huawei e quelle di 3 sui firmware di alcuni Huawei, di alcuni Samsung e di un altro produttore che ora non ricordo, mi fa bene sperare.
A dirla tutta sui Samsung c'è anche una configurazione del vowifi con il seguente identificativo "epdg.epc.mnc088.mcc222.pub.3gppnetwork.org", ma è associata a "Wind_CA", ovvero Wind Canada
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Interessante. Se non erro poco sotto associato a quell'url c'era anche l'apn xcap.freedommobile.ca, cercherò di controllare meglio, ma secondo me qualcuno si sarà confuso in Samsung. Perché in Canada dovrebbero usare quello che penso sia l'URL della core network di Wind Italia?LION Tech ha detto:Wind CA non è per forza Wind Canada, anche sui certificati digitali in dotazione ai punti vendita (italiani) è riportato Wind CA.
steveone ha detto:Il bello di essere cliente Wind è attendere anni per avere qualche novità...con TIM non avevo "gusto"...con Wind e' bello perche' tutto è più sofferto
E invece l'HD nelle chiamate HD voice appare?
Ma è già attivo il VoLTE?ibm17 ha detto:No, non appare niente. Meglio così.
Simone97 ha detto:Ma è già attivo il VoLTE?
Ah ottimo, per tutti i dispositivi?ilblago81 ha detto:è in attivazione su rete zte, in alcune zone è gia attivo. Entro l'estate sara' attivo su tutta la rete zte.
Simone97 ha detto:Ah ottimo, per tutti i dispositivi?