- Messaggi
- 17,244
- Reazioni
- 1,771
- Punteggio
- 113
steveone ha detto:Sapete se l'HD voice funziona tra Wind e Iliad in ran sharing?
No. Per ora funziona solo tra wind tre e wind tre e tra wind tre e vodafone.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!steveone ha detto:Sapete se l'HD voice funziona tra Wind e Iliad in ran sharing?
ilblago81 ha detto:No. Per ora funziona solo tra wind tre e wind tre e tra wind tre e vodafone.
ConfermoRobertPegu ha detto:Dicono funzioni anche per Poste Mobile
No!camaran ha detto:Ma il voice HD non è il VoLTE che corrisponde alle chiamate di rete 4G
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema più che altro sono gli smartphone che hanno le configurazioni per il volte Wind Tre. Credo solo il G7 brand Wind per ora. Se @handymenny confermaLION Tech ha detto:Ci sono novità riguardo il VoLTE Wind Tre?
Dicevano l'avrebbero abilitato a dicembre, ma siamo già ad aprile e ancora niente...
Capisco non sia la priorità al momento, ma gli altri gestori ce l'hanno da anni ormai, o sbaglio?
Sisi tutto può essere... comunque alla fine per un problema o per un altro non è ancora attivo per NESSUN device.ilblago81 ha detto:Il problema più che altro sono gli smartphone che hanno le configurazioni per il volte Wind Tre. Credo solo il G7 brand Wind per ora. Se @handymenny conferma
Possono pure abilitarlo ovunque (su zte mi avevano detto per era in fase di abilitazione mentre E// abilitava da "quasi subito ') ma se non ci sono gli aggiornamenti sw che supportano il volte Wind Tre , abilitarlo non serve a nulla.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Nei firmware che ho qui del g7, lato modem è abilitato per imsi 893999 (h3g), 893910 (vodafone) e 893019 (tim). Poi non so se possa funzionare ugualmente con windilblago81 ha detto:Il problema più che altro sono gli smartphone che hanno le configurazioni per il volte Wind Tre. Credo solo il G7 brand Wind per ora. Se @handymenny conferma
Possono pure abilitarlo ovunque (su zte mi avevano detto per era in fase di abilitazione mentre E// abilitava da "quasi subito ') ma se non ci sono gli aggiornamenti sw che supportano il volte Wind Tre , abilitarlo non serve a nulla.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
steveone ha detto:Sapete se l'HD voice funziona tra Wind e Iliad in ran sharing?
ibm17 ha detto:Iliad non ha accesso ad HD Voice.
ibm17 ha detto:Iliad non ha accesso ad HD Voice.
cellnetx ha detto:Infatti si sente. Qualità telefonica non all'altezza purtroppo.
Che so io TIM ha il VoLTE da diverso tempo e compatibile con molti terminali. Qui ovviamente si parla del semplice HD voice con Iliad.mimmo7001 ha detto:tim l'ha attivato,esce una icona su samsung j6+ vlte.
E' in fase di test ed è compatibile con i Samsung s9LION Tech ha detto:Ci sono novità riguardo il VoLTE Wind Tre?
SamirFoox ha detto:Vorrei sapere se il VoLTE WIND è compatibile col Samsung S7 no brand.
Il VOLTE di Wind3 non è aperto al pubblico ed i cellulari brandizzati Wind non sono ancora stati abilitati. Quindi, anche utilizzando un telefono con la funzionalità attiva, non viene riconosciuta dalla Sim che non è abilitata.steveone ha detto:Il VoLTE Wind ancora non esiste.
Il Samsung S7 no brand funzionerà?keyfaiv ha detto:Il VOLTE di Wind3 non è aperto al pubblico ed i cellulari brandizzati Wind non sono ancora stati abilitati. Quindi, anche utilizzando un telefono con la funzionalità attiva, non viene riconosciuta dalla Sim che non è abilitata.