Ale24G ha detto:
Il problema è il server IMS. Con Very non dava problemi probabilmente perchè aveva pochi clienti (parliamo di qualche migliaio visto che c'era anche la questione della compatibilità). Una volta aperto ai primi clienti W3 sta dando continuamente problemi.
Ora è da sperare che entro qualche settimana (mese) risolvano
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sarà come dici tu ma al 159 passano la palla ai tecnici che ti fanno avere un sms nel quale hai 48h di tempo per risp se l'anomalia è sistemata o no.
Ma come faccio a risp in 48h se a talvolta l'anomalia compare una volta ogni 3gg?
Ad ogni modo rispondo NO e dopo mezzora mi chiama un operatore che mi domanda se il volte non funziona solo in una zona (tipo casa mia) o anche altrove.
Rimango basito, cos'ho? Un demone sotto al tappeto di casa che quando esco diventa innocuo??
Tempo 5min altro sms col contatore di "rispondi entro 48h si o no".
Stavolta mi scappa il minuto e alla 48esima ora ed un secondo arriva sms di ticket chiuso in quanto non ho dichiarato che ho ancora il problema.
Il contatore delle 48h è lunica cosa precisa come un orologio svizzero.
Ci ho messo una pietra sopra. Davvero.
AMEN.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk