Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
La mia è 22288. Ok che non ho "atteso" ma ho chiesto attivazione via 159 a metà novembre però...... non pensavo di aver chiesto la lina.
Il VoLTE funziona ma dopo "x" ore (che possono essere 6 o 20 o qualunque ora intermedia) il telefono diventa irraggiungibile e nemmeno telefona fino a stacca-attacca della rete.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,840
Reazioni
318
Punteggio
83
TINUXS ha detto:
Per quest' anno 2020 Windtre non ha mantenuto le promesse Volte attivato a macchia.
Io non ho letto da nessuna parte, in via ufficiale, che l'avrebbe attivato entro fine anno.
E poi è stato detto, in fase di rilascio sono usciti dei problemi che ne hanno bloccato l'attivazione

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Ragazzi, siamo positivi e speriamo che almeno il 2021 sia un buon anno e che WINDTRE faccia le cose per bene e la smetta di fare le cose con la mente Wind. E soprattutto si spera in un bel rebrand fatto per bene e come il buon Signore comanda
 
Utente
Messaggi
3,840
Reazioni
318
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Ragazzi, siamo positivi e speriamo che almeno il 2021 sia un buon anno e che WINDTRE faccia le cose per bene e la smetta di fare le cose alla mente Wind. E soprattutto si spera in un bel rebrand fatto per bene e come il buon Signore comanda
Io sarò sicuramente positivo visto che probabilmente li abbandonerò

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Io sarò sicuramente positivo visto che probabilmente li abbandonerò

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Eh no! Così non vale Ahahah. Io sono fedele a loro, ormai dopo tutto quello che ho subito da loro, sono fortificato.
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Io sarò sicuramente positivo visto che probabilmente li abbandonerò

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Se non sono indiscreto posso chiedere perché?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,840
Reazioni
318
Punteggio
83
shrek ha detto:
Se non sono indiscreto posso chiedere perché?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Se dovessero ancora fare cavolate come quelle di cappare la rete a tutti, l'inesistenza dell'assistenza, da ex-3 per attivare opzioni devo chiamare 20 operatori perchè gli altri rispondono "devi attivare una MIA" fin quando trovi uno preparato che te la attiva senza storie.
Una serie di gocce che hanno riempito il vaso che non ha ancora traboccato, ma è sul punto di farlo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Se dovessero ancora fare cavolate come quelle di cappare la rete a tutti, l'inesistenza dell'assistenza, da ex-3 per attivare opzioni devo chiamare 20 operatori perchè gli altri rispondono "devi attivare una MIA" fin quando trovi uno preparato che te la attiva senza storie.
Una serie di gocce che hanno riempito il vaso che non ha ancora traboccato, ma è sul punto di farlo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Customer non-satisfaction, ho capito.
A volte conta più questa di un buco di rete o download a 40Mbps invece dei 100 di altro operatore.

Grazie per la risposta

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,840
Reazioni
318
Punteggio
83
shrek ha detto:
Customer non-satisfaction, ho capito.
A volte conta più questa di un buco di rete o download a 40Mbps invece dei 100 di altro operatore.

Grazie per la risposta

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Beh, lato rete aggiungici anche i drop 3G Ericsson ... ma siamo OT

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Beh, lato rete aggiungici anche i drop 3G Ericsson ... ma siamo OT

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
In realtà in 4mesi di W3 non ne ho mai sperimentati. Sicuramente perché vivo in area zte, ma pure nei momenti E// mai vissuto. Credo solo per cu*o forse.

Punti alla tim gold pro ruotando sul motel-iliad? Il gestore dove molti di noi ci passano solo una notte :)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Tim? Durerebbe 5gg
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Ti prego, dimmi che nel momento in cui tu hai scrittoquesto commento, fossi ironico.
Con me, neanche un giorno durerebbe


Ale24G ha detto:
Se dovessero ancora fare cavolate come quelle di cappare la rete a tutti, l'inesistenza dell'assistenza, da ex-3 per attivare opzioni devo chiamare 20 operatori perchè gli altri rispondono "devi attivare una MIA" fin quando trovi uno preparato che te la attiva senza storie.
Una serie di gocce che hanno riempito il vaso che non ha ancora traboccato, ma è sul punto di farlo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Hai ragione. Però sai, il detto dice: lasci la via vecchia e prendi quella nuova. Sai quello che lasci, ma non sai quello che trovi
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
2
Punteggio
8
comunque ragazzi siate fiduciosi, il VoLTE deve funzionare, non si possono permettere di avere le chiamate in 2G, quindi io sono sereno!
 
Utente
Messaggi
3,840
Reazioni
318
Punteggio
83
cagnulein ha detto:
comunque ragazzi siate fiduciosi, il VoLTE deve funzionare, non si possono permettere di avere le chiamate in 2G, quindi io sono sereno!
Io sono l'ultimo che si preoccupa per il VoLTE. E poi W3 non ha pianificato una dismissione del 3G quindi parlare di chiamate solo 2G è troppo presto

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top