handymenny ha detto:
Speriamo sia attivo per tutti /CUT
La gestione dei terminali è sempre una questione spinosa, perché dipende anche da cosa chiede la casa produttrice, e questo a prescindere che ci siano o meno dei BRAND sopra il terminale.
Sui firmware, vedo da cliente, che si punta a creare profili multipli ma unificati di base, per cui (non so come), la differenza viene fatta in base a quello che viene attivato lato SIM (e le sim 3 hanno profili diversi da quelle Wind).
Sulle funzionalità attive o meno, sarei curioso di capire se sia il telefono ad avere dei limiti oppure ci siano problemi di qualche tipo. LTE 2100 non è attivo che su una piccola porzione della rete, quindi magari stanno prendendo tempo.
La CA è ancora in fase di bonifica, per aumentare tutta la banda possibile, ma non è possibile ovunque, quindi non so cosa dirti.
Io sto verificando con un cellulare nuovo ma con una sim non abilitata, e non compare il menù. Sfortunatamente non ho sim micro di altro gestore da testare per vedere se appare magicamente il menù.
Con Wind o 3 al momento non puoi accedere in alcun modo, e ho provato con diverse sim di amici che, con il medesimo telefono, su Voda, funziona