Windisti
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 48
Sugli Xiaomi si può fare?Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete. Dovrebbe riportare tutto a default
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sugli Xiaomi si può fare?Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete. Dovrebbe riportare tutto a default
È un android quindi presumo di su vai su impostazioni/ ripristino delle impostazioni di reteSugli Xiaomi si può fare?
Sui Samsung c'è di sicuro ma sugli Xiaomi non mi risulta, comunque ti ringrazio.È un android quindi presumo di su vai su impostazioni/ ripristino delle impostazioni di rete
Questo il percorso, o almeno con android 12 + MIUI 13Sui Samsung c'è di sicuro ma sugli Xiaomi non mi risulta, comunque ti ringrazio.
Grazie.Questo il percorso, o almeno con android 12 + MIUI 13
Connessione e condivisione, ripristina wifi reti mobili e bluetooth
Visualizza allegato 6098
Quello della rete dati puoi farlo anche a parte andando dove ci sono gli apn
È scontato che dipenda da MediatekHo chiamato l'assistenza clienti e mi hanno che il VoLTE è in fase di test e che probabilmente si possano riscontrare anomalie. Inoltre mi è stato detto che dal primo luglio dovrebbe essere attivo per i clienti che hanno un'offerta da 9,99 e quindi con 5G incluso.
Comunque ho provato a inserire la sim su un ormai obsoleto Redmi 6A e forzando il VoLTE con la procedura in descrizione su fibraclick e riscontro i medesimi problemi che si verificano sul Redmi note 9T. Non è che sia legato al processore Mediatek?
Spero che prima o poi risolvanoÈ scontato che dipenda da Mediatek
non so quanto e come vogliano spingere a supportare il voLTE sul panorama dispositivi in commercio.Spero che prima o poi risolvano
Il che vorrebbe dire che finalmente inizia a muoversi qualcosa anche vs Tim. Ottimo!invece oggi mi è apparsa anche con numerazioni Kena.
Ho letto di un cambio piattaforma su kena che comporterebbe diversi benefici... chissàOggi ho ricevuto una chiamata da un numero Kena e sul display appariva la scritta hd. Ho un Redmi note 9T e il VoLTE forzato che non funziona come dovrebbe in quanto il mio non risulta ancora tra gli smartphone compatibili. Di solito la scritta HD appare tra numerazioni iliad, invece oggi mi è apparsa anche con numerazioni Kena.
Perché domani? Cosa cambia dal 1° Luglio?Domani gli operatori del call center dovrebbero farla finita con il comunicare ai clienti che il VoLTE è in fase sperimentale dato che tiravano in ballo questa scusa ogni qualvolta i clienti segnalavano anomalie.
Hai ragione, infatti io mi riferivo al fatto che loro riferivano ai propri clienti che a partire dal 1° luglio sarebbe terminata la fase di test del VoLTE, informazione sicuramente falsa. Chissà quale scusa cercheranno adesso.Perché domani? Cosa cambia dal 1° Luglio?
In ogni caso, gli operatori dei CC spesso lasciano a desiderare in quanto ad attendibilità delle informazioni, specialmente sul lato tecnico, ma questo vale per tutti i gestori.
Specificano anche l'anno oltre al giorno e mese?Hai ragione, infatti io mi riferivo al fatto che loro riferivano ai propri clienti che a partire dal 1° luglio sarebbe terminata la fase di test del VoLTE, informazione sicuramente falsa. Chissà quale scusa cercheranno adesso.
Per ora solo il meseSpecificano anche l'anno oltre al giorno e mese?