Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!c'è un EU nella sigla della ROM, è una ROM europeaLa global:
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Io ho il redmi note 8 pro e mio figlio ha 8 t nessuno dei due visualizza il volte
No, alcuni conoscenti e parenti la settimana scorsa hanno ricevuto il messaggio ma senza la parte riguardante il VoLTE. Non so se sia un caso loro hanno la tariffa da €7,99Solo io ho ricevuto il messaggio senza avviso VoLte?! Ovviamente non è attivo.
Samsung A52s
Mah.
Naturalmente rimane tutto attivoHo una sim Iliad con offerta da 9,99€ su cui mi hanno già attivato il VOLTE, se dovessi farci una portabilità sopra sostituendo dunque il numero di telefono il VOLTE rimarrebbe attivo? L’attivazione del VOLTE è legata al numero di telefono o al codice iccid della sim?
Ok grazie.Naturalmente rimane tutto attivo
Potrebbe succedere che venga momentaneamente disattivato durante la portabilità per via del ciclo di reset dell'utenzaOk grazie.
Siamo molto indietro mi sa. Il redmi note 12 pro 5g con free supporta EVS, con Iliad viene chiesto di disabilitare il carrier check con la config generica.Con free il mio smartphone risulta essere compatibile. Spero aggiungano presto altri dispositivi alla lista:
Téléphones mobiles : compatibilité VoLTE / VoWiFi - Forfait Free 5G
assistance-1.free.fr
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk