Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!diego1989 ha detto:Mi chiedono se è possibile fare mnp da ho. su una very già attiva (offerta da 30 gb a 4.99 come nuovo cliente) mantenendo la stessa offerta. Da ho a very diretta viene 11.99. In questo caso viene mantenuta a 4.99 o portata a 11.99?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Immaginavo, ma mi serviva la conferma. GrazieChabuje99 ha detto:Viene portata a 11,99€
g5x ha detto:Ho due SIM Very e non ho notato stranezze.
Funziona tutto al pari di Wind. Per me è ok se si vuole un utilizzo basic ma completo.
Per saperlo vai nell'app Very, funzione portabilità, inserisci il numero e ti dice se puoi mantenere l'offerta già attiva sulla sum Very. Il mettere il numero per fare la prova non dà avvio alla portabilitàdiego1989 ha detto:Mi chiedono se è possibile fare mnp da ho. su una very già attiva (offerta da 30 gb a 4.99 come nuovo cliente) mantenendo la stessa offerta. Da ho a very diretta viene 11.99. In questo caso viene mantenuta a 4.99 o portata a 11.99?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
3ckc ha detto:hai il numero principale in very? Mai avuto problemi con ricezione chiamate?
Klondike ha detto:Presa una sim a 4.99 come riserva, vediamo un po' come si comporta. Due domandine:
1 non ci sono ladrate da disattivare e il blocco dei servizi vas, qui, giusto?
2 il volte devo richiederlo o si attiva da solo?
Comunque per ora devo dire che mi piace l'app. Minimalista e funzionale, senza troppe minchiate come quella della casa madre
Grazie! Comunque niente mnp, numero nuovo. Speravo in un ex blu, ma aveva solo 328giovax ha detto:1) no nessuna "ladrata" attiva di default
2) dipende, su 2 sim ho dovuto richiederlo, magari aspetta 48 ore dall'attivazione della sim / completamento della portabilità.
Mi sa strano, L'HD-Voice dovrebbe essere attivo ovunquemarcello81 ha detto:Ahi, son tornato su rete WindTre da qualche giorno ma i miei interlocutori segnalano spesso di sentirmi con voce metallica. Zona prov.bergamo. non ho più seguito la questione rete Wind, vi risultano ancora problemi di questo tipo? Speravo fossero un lontano ricordo
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
È attivo ovunque, però se si chiamano i clienti Tim si sentono malissimoAle24G ha detto:Mi sa strano, L'HD-Voice dovrebbe essere attivo ovunque
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Prova a disattivare il volte dal menu del telefono e vedi se in 3G invece le chiamate sono ok.marcello81 ha detto:Confermo volte e un bel HD in mezzo allo schermo in chiamata. Con Vodafone mai un problema. Qua tutti si lamentano che non mi sentono bene, in zone diverse e molto distanti, peraltro
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Ok, provo da subito a vediamo. Grazieilblago81 ha detto:Prova a disattivare il volte dal menu del telefono e vedi se in 3G invece le chiamate sono ok.
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:Ma a voi rispondono nella chat in app? Avevo fatto una domanda riguardo il cambio offerta il 20 dicembre. Al 7 gennaio non ho più ricevuto alcuna risposta e ho pensato fosse per il periodo delle feste.
Allora ho scritto ancora la stessa richiesta quel giorno ma ad oggi non mi hanno più risposto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non rispondono all'operatore principale, figurati se rispondono quaAle24G ha detto:Adesso inizio a stancarmi. Capisco il pagare poco e che devono tagliare sull'assistenza, ma siamo al limite dell'impossibile.
Ho iniziato a contattarli dal 20 dicembre via chat e nessuno si è fatto vivo ad oggi. Ho provato anche a chiamarli sotto le feste e non rispondevano, poi ho pensato potessero anche loro essere "in ferie" essendo low-cost. Ora sono 3 giorni che sto provando a chiamarli al 1929, mi mettono in attesa e pure lì nessuno risponde (dopo 17 minuti di attesa buttano giù la chiamata).
Non esiste una mail o qualcosa che non sia la PEC? Cioè mi pare assurdo che io debba aspettare 1 mese per poter ricevere una risposta
Per fortuna si tratta di una SIM secondaria
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk