cristianpassa ha detto:Ottimo, spero venga ufficializzato presto dato che è un servizio che a me interesserebbe parecchio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo sto aspettando anch'io con ansia per tornare sotto rete Windtre
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!cristianpassa ha detto:Ottimo, spero venga ufficializzato presto dato che è un servizio che a me interesserebbe parecchio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazianol ha detto:Ho chiamato per segnalare che non si può inserire trasferimento di chiamata verso i numeri 376X (Plintron) ma ancora attendo loro risposta che ormai non serve perchè sono passato in TIM.
eXtasy ha detto:
Sì, nel 2023, come con il VoLTEVivi311002 ha detto:Se va su very dovrebbe andare anche su w3 in teoria
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:
In realtà su w3 va con configurazione modificataAle24G ha detto:Sì, nel 2023, come con il VoLTE
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Attivato UFFICIALE
Ottima fantastica funzione. Utilissima in montagna, nei rifugi isolati o nei seminterrati o sotterranei. Speriamo lo apra anche wind3
Speriamo wind3 segua a ruota
strafe ha detto:Questa è un'ottima notizia!
Ricordo ai possessori di telefoni Xiaomi/Poco che possono digitare la stringa *#*#869434#*#* sul tastierino numerico per fare apparire l'opzione per attivare il VoWiFi lato telefono nelle impostazioni di rete.
Per quanto mi riguarda, con Mi 10T Lite 5G e SIM Very, il VoLTE funziona regolarmente, il VoWiFi non ancora.
g5x ha detto:Ciao scusa la domanda, sul RedMi 9 funziona uguale?
Sul Moto E7plus si fa niente?
Fatto, ma nisbastrafe ha detto:Il consiglio è di chiamare il Servizio clienti al numero 1929 per richiedere espressamente l'attivazione del VoLTE.
Nel mio caso, nonostante utilizzi un dispositivo ufficialmente compatibile, ho dovuto richiederne l'attivazione al Servizio clienti per poterne usufruire.
Chiedi via chat attivazione volteObert ha detto:Fatto, ma nisba
Come detto già fatto, è attivo lato rete ed abilitato sul telefono, ma non ancora funzionanteVivi311002 ha detto:Chiedi via chat attivazione volte
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Allora l'unica è sperare che le configurazioni per VoLTE e VoWiFi per Very vengano incluse in un prossimo aggiornamento software per il tuo smartphone.Obert ha detto:Come detto già fatto, è attivo lato rete ed abilitato sul telefono, ma non ancora funzionante
Si, peraltro ottimo telefono, l'unico Xiaomi dalle dimensioni umane. Non ho capito se l'aggiornamento deve arrivare dal telefono oppure deve essere oggetto di certificazione da parte dell'operatorestrafe ha detto:Allora l'unica è sperare che le configurazioni per VoLTE e VoWiFi per Very vengano incluse in un prossimo aggiornamento software per il tuo smartphone.
Se non sbaglio il tuo MI 9 SE è un telefono di circa un anno e mezzo fa ma, comunque, dovrebbe ricevere l'aggiornamento ad Android 11 nel corso dei prossimi mesi.