Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
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Registrati ora!Esattamente! Si ritrovano in mezzo ad un branco di incompetentialex.vt ha detto:Con tutto il rispetto parlando per quei poveri cristi dell'Assistenza alla fine Very e' emanazione di Wind e non credo che ci si possa aspettare qualcosa di diverso dal servizio assistenza .................
Cioè capisco che W3 e Very condividano lo stesso servizio clienti, ed è giusto che very abbia meno priorità. Io non avevo mai avuto a che fare con l'assistenza very, tranne per farmi attivare il VoLTE via chat (in 4 ore comunque avevano risposto).alex.vt ha detto:Con tutto il rispetto parlando per quei poveri cristi dell'Assistenza alla fine Very e' emanazione di Wind e non credo che ci si possa aspettare qualcosa di diverso dal servizio assistenza .................
E questo è il motivo, oltre a quello di congestione, per cui sono andato via, cosa che altrimenti non avrei mai fatto avendo quella tariffa a 5.99. Purtroppo una rete di riserva devo averla, e visto che Vodafone è anche peggio in casa da me, ho dovuto optare per very. Sottolineando il purtroppo XDAle24G ha detto:Cioè capisco che W3 e Very condividano lo stesso servizio clienti, ed è giusto che very abbia meno priorità. Io non avevo mai avuto a che fare con l'assistenza very, tranne per farmi attivare il VoLTE via chat (in 4 ore comunque avevano risposto).
Però non mi aspettavo fosse così impossibile contattarli e non puoi nemmeno scrivere sui social
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Alex_easy ha detto:Non rispondono all'operatore principale, figurati se rispondono qua
Quelle volte che ho chiamato il 159 hanno risposto subito, a volte nemmeno partiva in jingle di attesa. Via chat invece non mi hanno mai risposto prima di 3-4 giornig5x ha detto:Boh, con W3 mai avuto problemi con l'assistenza ne via chat ne via 159.
Mi ritengo fortunato intendiamoci ma è giusto lasciare anche questa testimonianza.
"non abbiamo litigato, very?"Ale24G ha detto:Quelle volte che ho chiamato il 159 hanno risposto subito, a volte nemmeno partiva in jingle di attesa. Via chat invece non mi hanno mai risposto prima di 3-4 giorni
Poi boh vai su FB e ti escono cose del genere
A me in effetti è successo ieri, chiamandoli perché ho problemi a ricevere, non è nemmeno partita "esseri umani"Ale24G ha detto:Quelle volte che ho chiamato il 159 hanno risposto subito, a volte nemmeno partiva in jingle di attesa. Via chat invece non mi hanno mai risposto prima di 3-4 giorni
Poi boh vai su FB e ti escono cose del genere
Ale24G ha detto:
E poveri noi!Ale24G ha detto:Aggiornata la lista dei dispositivi VoLTE
https://verymobile.it/fileadmin/DEA/Document/Smartphone_abilitati_al_VoLTE_gen2021.pdf
Bello vedere che aggiornano solo sul sito di Very mentre nel sito WINDTRE sono fermi da novembre
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A questo punto che utilizzino Very come brand premium e WindTre come low cost, le loro intenzioni sembrerebbero queste dato che tendono a dare più attenzioni al "virtuale" rispetto al brand principale.Ale24G ha detto:Aggiornata la lista dei dispositivi VoLTE
https://verymobile.it/fileadmin/DEA/Document/Smartphone_abilitati_al_VoLTE_gen2021.pdf
Bello vedere che aggiornano solo sul sito di Very mentre nel sito WINDTRE sono fermi da novembre
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O semplicemente perchè su W3 hanno fermato l'attivazione del VoLTE mentre con Very (quasi) tutti i clienti possono attivarlocristianpassa ha detto:A questo punto che utilizzino Very come brand premium e WindTre come low cost, le loro intenzioni sembrerebbero queste dato che tendono a dare più attenzioni al "virtuale" rispetto al brand principale.
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Bah. Uno di solito pensa prima al perno principale, poi ad altro. Qua avviene tutto il contrario. Bah!Ale24G ha detto:O semplicemente perchè su W3 hanno fermato l'attivazione del VoLTE mentre con Very (quasi) tutti i clienti possono attivarlo
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In realtà Iliad non è proprio presente in nessuna offertaBarbagillo ha detto:Segnalo che, stando al sito di Very Mobile, Iliad non rientra tra gli operatori elencati tra i destinatari delle 2 offerte da 4.99€/6.99€ con minuti+sms illimitati e 30/100 GB di traffico. Avevo in programma di fare portabilità il mese prossimo ma, se rimangono così le cose, dovrò cambiare idea....
Questo sembra il foglio informativo della offerta di Marzo del 2020 infatti la decorrenza e' quella o si sono sbagliati ed hanno lasciato il foglio informativo precedente oppure e' sbagliato sul sito WEB , penso sia sbagliato il sito WEB oppure per motivazioni loro hanno deciso di non spingere sulle MNP provenienti da Iliad .giovax ha detto:https://verymobile.it/fileadmin/DEA/Document/Prospetto_informativo_Very_4.99.pdf
qua Iliad risulta ancora