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Con tutto il rispetto parlando per quei poveri cristi dell'Assistenza alla fine Very e' emanazione di Wind e non credo che ci si possa aspettare qualcosa di diverso dal servizio assistenza .................
 
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alex.vt ha detto:
Con tutto il rispetto parlando per quei poveri cristi dell'Assistenza alla fine Very e' emanazione di Wind e non credo che ci si possa aspettare qualcosa di diverso dal servizio assistenza .................
Esattamente! Si ritrovano in mezzo ad un branco di incompetenti
 
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alex.vt ha detto:
Con tutto il rispetto parlando per quei poveri cristi dell'Assistenza alla fine Very e' emanazione di Wind e non credo che ci si possa aspettare qualcosa di diverso dal servizio assistenza .................
Cioè capisco che W3 e Very condividano lo stesso servizio clienti, ed è giusto che very abbia meno priorità. Io non avevo mai avuto a che fare con l'assistenza very, tranne per farmi attivare il VoLTE via chat (in 4 ore comunque avevano risposto).
Però non mi aspettavo fosse così impossibile contattarli e non puoi nemmeno scrivere sui social

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Ale24G ha detto:
Cioè capisco che W3 e Very condividano lo stesso servizio clienti, ed è giusto che very abbia meno priorità. Io non avevo mai avuto a che fare con l'assistenza very, tranne per farmi attivare il VoLTE via chat (in 4 ore comunque avevano risposto).
Però non mi aspettavo fosse così impossibile contattarli e non puoi nemmeno scrivere sui social

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E questo è il motivo, oltre a quello di congestione, per cui sono andato via, cosa che altrimenti non avrei mai fatto avendo quella tariffa a 5.99. Purtroppo una rete di riserva devo averla, e visto che Vodafone è anche peggio in casa da me, ho dovuto optare per very. Sottolineando il purtroppo XD
 

g5x

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Alex_easy ha detto:
Non rispondono all'operatore principale, figurati se rispondono qua

Boh, con W3 mai avuto problemi con l'assistenza ne via chat ne via 159.
Mi ritengo fortunato intendiamoci ma è giusto lasciare anche questa testimonianza.
 
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g5x ha detto:
Boh, con W3 mai avuto problemi con l'assistenza ne via chat ne via 159.
Mi ritengo fortunato intendiamoci ma è giusto lasciare anche questa testimonianza.
Quelle volte che ho chiamato il 159 hanno risposto subito, a volte nemmeno partiva in jingle di attesa. Via chat invece non mi hanno mai risposto prima di 3-4 giorni
Poi boh vai su FB e ti escono cose del genere

befeb9c20d57c444af5dd21054a3a2a0.jpg
 
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Ale24G ha detto:
Quelle volte che ho chiamato il 159 hanno risposto subito, a volte nemmeno partiva in jingle di attesa. Via chat invece non mi hanno mai risposto prima di 3-4 giorni
Poi boh vai su FB e ti escono cose del genere

befeb9c20d57c444af5dd21054a3a2a0.jpg
"non abbiamo litigato, very?"
A livello di simpatia ci siamo eccome, ma a livello di assistenza purtroppo ancora no, peccato!

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Ale24G ha detto:
Quelle volte che ho chiamato il 159 hanno risposto subito, a volte nemmeno partiva in jingle di attesa. Via chat invece non mi hanno mai risposto prima di 3-4 giorni
Poi boh vai su FB e ti escono cose del genere

befeb9c20d57c444af5dd21054a3a2a0.jpg
A me in effetti è successo ieri, chiamandoli perché ho problemi a ricevere, non è nemmeno partita "esseri umani"
 
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Ale24G ha detto:

Il problema di post come questo è che vengono capiti dal 2% dell'utenza media delle pagine su cui sono stati scritti. Buffo, divertente, young. Ma poi lo legge gente che sotto un'inserzione scrive "quando costa?" o sotto un post che parla di un film chiede "come si intitola?" (col titolo bello in evidenza).
Le persone non leggono, questo WOT non lo recepirà nessuno e i codici continueranno ad essere infilati in altri post e cancellati.

Grazie comunque per lo sfogo, SMM Very, è condiviso.
 
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Il problema della voce metallica persiste, ho dovuto disattivare voLTE dalla disperazione

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Ale24G ha detto:
Aggiornata la lista dei dispositivi VoLTE
https://verymobile.it/fileadmin/DEA/Document/Smartphone_abilitati_al_VoLTE_gen2021.pdf
Bello vedere che aggiornano solo sul sito di Very mentre nel sito WINDTRE sono fermi da novembre

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A questo punto che utilizzino Very come brand premium e WindTre come low cost, le loro intenzioni sembrerebbero queste dato che tendono a dare più attenzioni al "virtuale" rispetto al brand principale.

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cristianpassa ha detto:
A questo punto che utilizzino Very come brand premium e WindTre come low cost, le loro intenzioni sembrerebbero queste dato che tendono a dare più attenzioni al "virtuale" rispetto al brand principale.

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O semplicemente perchè su W3 hanno fermato l'attivazione del VoLTE mentre con Very (quasi) tutti i clienti possono attivarlo

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Ale24G ha detto:
O semplicemente perchè su W3 hanno fermato l'attivazione del VoLTE mentre con Very (quasi) tutti i clienti possono attivarlo

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Bah. Uno di solito pensa prima al perno principale, poi ad altro. Qua avviene tutto il contrario. Bah!
 
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Io comunque continuo ad avere problemi anche in 3g e segnale più che buono. Non moto grandi differenze rispetto a quando avevo Wind qualche anno fa, prima delle rete unica...

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Segnalo che, stando al sito di Very Mobile, Iliad non rientra tra gli operatori elencati tra i destinatari delle 2 offerte da 4.99€/6.99€ con minuti+sms illimitati e 30/100 GB di traffico. Avevo in programma di fare portabilità il mese prossimo ma, se rimangono così le cose, dovrò cambiare idea....
 
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Barbagillo ha detto:
Segnalo che, stando al sito di Very Mobile, Iliad non rientra tra gli operatori elencati tra i destinatari delle 2 offerte da 4.99€/6.99€ con minuti+sms illimitati e 30/100 GB di traffico. Avevo in programma di fare portabilità il mese prossimo ma, se rimangono così le cose, dovrò cambiare idea....
In realtà Iliad non è proprio presente in nessuna offerta
 
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