Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Paghi 7,99€ Ovvio...clarifine ha detto:ciao
perdonate la domanda....
ma se prendo una sim very con la mnp per avere i 100gb a 7 euro, se la mnp non va a buon fine cosa succede?
grazie
Secondo me rimane la tariffa che hai sottoscritto... Considerando che bastava acquistare una SIM da 4.99 poi inviare il modulo per una MNP da qualsiasi gestore, credo che in W3 non controllino così tassativamente le portabilità in Very... Però è tutta una mia supposizione, eh!clarifine ha detto:ciao
perdonate la domanda....
ma se prendo una sim very con la mnp per avere i 100gb a 7 euro, se la mnp non va a buon fine cosa succede?
grazie
Guarda a me la sim serve solo per internet...e quindi solo per i 75 giga, che dopo 3 mesi diventano 100 Giga, compresi nel pacchetto....sono cosciente che 1Mobile ha i cap a 60 Mega sia in download che in upload....poi se la suddetta compagnia telefonica da un giorno all'altro scomparirà, tipo la Blu, me ne farò una ragione....eXtasy ha detto:Coraggioso affidarsi a... 1mobile..
Obert ha detto:Aggiornata l'app (android) con possibilità di cambio piano
Dipende da come hai attivato l'offerta precedenteclarifine ha detto:a che costi (costo attivazione e mensile) per i già clienti?
Beh alla fine W3 e very sono la stessa azienda e per riprendersi i clienti sanno benissimo che li conviene presentarsi con il marchio "più pulito" invece che con quello che rimodulakatana ha detto:Mai ricevute offerte di rientro da W3, invece very...
Inviato seduto al bar
Revolt ha detto:Sparite le mie utenze dall'app e messaggio al 1929 di disservizio voce e dati. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? ... Windtre sempre più colabrodo che affonda.
A me i servizi voce e dati funzionano correttamente. Ho usato il telefono tutta mattina e fino a poco fa senza problemi. Confermo IVR al 1929 e messaggio di aggiornamento sistemi nella app.Revolt ha detto:Sparite le mie utenze dall'app e messaggio al 1929 di disservizio voce e dati. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? ... Windtre sempre più colabrodo che affonda.
Basti vedere come sta cercando di pararsi il di dietro. Lato mobile rete unica con vodafone, lato fisso rete unica con open fibereXtasy ha detto:Mamma tim??? Na volta....ormai è l ultima in tutto
Immaginando che provenendo da coop si possa attivare qualcosa di buono a poco prezzo, io piuttosto che very punterei sempre sulla casa madrealealeale+++ ha detto:Io vorrei passarci il numero principale da Coopvoce (che a casa prende male da sempre, prende bene solo w3).
Abito a Treviso e sto testando una sim che presi al lancio, la copertura mi sembra ottima, anche se un po’ mi spaventa abbandonare mamma tim.
Me la consigliate? Probabilità che la promo venga rimodulata?
Più che altro è MOLTO più probabile essere rimodulato da W3 che da veryKlondike ha detto:Immaginando che provenendo da coop si possa attivare qualcosa di buono a poco prezzo, io piuttosto che very punterei sempre sulla casa madre