Oggi pomeriggio ho acquistato una sim di Very Mobile in un negozio fisico di L'Aquila pagando 20 euro, comprensivo dei 7,99 per il primo mese...ora molto probabilmente acquistando il prodotto in negozio il prezzo è 8+5+7(guadagno del negoziante??)...comunque il tizio non riusciva ad attivare la sim sul sistema perché lo stesso era in aggiornamento...ma mi dice di non preoccuparsi, anche perché il sistema riconosce i miei dati, io gli dico che probabilmente perché ho delle sim ex Wind e ex H3g...non mi fa aspettare...pago mi da il tutto....ora prima di aprire la sim e provare (non vorrei che per qualche problema la devo riportare al negozio intatta!)...c'è un numero verde o altro (call center) che posso chiamare da numero Windtre per avere informazioni sul mio caso??
Ok....ragazzi ho chiamato il numero 800-994444....ma non risulta nulla...il numero è ancora inattivo....e che devo aspettare 48 ore....bho....vabbè aspettiamo.....io veramente ho fatto la sim per i 100 Giga....perché come sapete da me non c'è neanche l'Adsl....