È finita l'odissea....questa mattina ho ricontattato di nuovo il call center di Very...ho rispiegato di nuovo la faccenda...mi han detto che dovevo tornare dal dealer e chiamarli dal negozio passando loro il proprietario...ho fatto ciò...ma una volta arrivato in negozio e chiamato il numero verde gli operatori non erano raggiungibili perché tutti occupati ....ok sono ripassato in negozio dopo 45 minuti la stessa cosa...dopo un altra ora idem....al che, visto che non potevo aspettare secoli ho deciso di ridare indietro la scheda very mobile e attivarne un'altra con "1mobile" che si aggancia però a Vodafone...i primi 3 mesi € 9,99 con 75 giga, dopodiché il prezzo si abbassa ad € 7,99 però con 100 giga....arriverò allo stesso obbiettivo di very, e cioè avere 100 giga, ma con più tempo (3 mesi) e spendendo 6 euro in più....ma a sto punto va bene così....comunque sono stato fin troppo paziente...conosco gente che dopo uno o due giorni avrebbe mandato tutti a #####e..... Ah... la sim di "1 mobile" è già attiva e funzionante...Se nel forum c'è una sezione su questo operatore virtuale farò dei report.....
P. S. : l'offerta di "1mobile" include pure i minuti illimitati (anche se sulla loro app.su questa dicitura c'è un asterisco che rimanda alle clausole del contratto) e 50 SMS!!