- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
camaran ha detto:ma siamo sicuri che Very sia il marchio secondario?
Ce lo chiediamo in tanti. Sarebbe stato bello averlo come marchio principale!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!camaran ha detto:ma siamo sicuri che Very sia il marchio secondario?
È quello che intendevo anch'io, messaggio semplice senza tanti Fiorello- Ragazzi, per non parlare del marchio.....Ale24G ha detto:Ma sai che a me, onestamente, come pubblicità TV mi piace di più quella di very rispetto a W3? Mi pare più accattivante e tamarra
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Questo è quello che avrei voluto che facessero. Avvicinare pian piano Wind (che è sempre stato un operatore "economico") ai livelli di ho. e Kena e tenere 3 come brand principale (per logica del marchio mondiale del gruppo, senza fanatismi). Così si sarebbero tenuti entrambi senza grandi scoinvolgimenti e allo stesso tempo allinearsi con gli altri mercati dove operanosebas ha detto:
Ahah splendida simulazione Fa piangere il pensare a quanto diversamente (meglio) poteva andare, questa fusione!sebas ha detto:
Ma hai uno dei telefoni in elenco?Vivi311002 ha detto:Io ho una SIM very e ho richiesto l'attivazione del volte,al call ventre e in chat scrivono che è attivo ma nella SIM non lo è ancora,a voi è successo qualcosa di simile
si uno Zenfone 5 ed ha il volte con Wind nel senso che con nsg vedo la compatibilitàObert ha detto:Ma hai uno dei telefoni in elenco?
Vivi311002 ha detto:Io ho una SIM very e ho richiesto l'attivazione del volte,al call ventre e in chat scrivono che è attivo ma nella SIM non lo è ancora,a voi è successo qualcosa di simile
No, è uno spot più lungoIgnis.84 ha detto:È questo lo spot?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
I meccanismi sono esattamente gli stessi di ho.! Il Restart solo in prossimità della fine del bundle e offerta inscindibile dalla linea, che si congela finché non ricarichi riportando il credito sopra i 7.99€, data da cui ripartiranno i 30 giorni!abosonetto ha detto:Ho ordinato oggi una SIM Very con nuova numerazione da sostituire alla sim secondaria di ho. Mobile che uso come back up quando finisco i dati sulla principale. Mi sono rotto le palle di fare triangolazioni e spendere soldi, quindi va benissimo a 7,99€ con i 100 GB.
Amo la funziona restart che ha già anche ho mobile, ma non mi è chiaro,se funziona esattamente come ho, se io per esempio non ricarico e non rinnovo l'offerta per esempio per 3 mesi, fra 3 mesi, basta che ricarico e riparte la promo da quel giorno?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
callfan ha detto:I meccanismi sono esattamente gli stessi di ho.! Il Restart solo in prossimità della fine del bundle e offerta inscindibile dalla linea, che si congela finché non ricarichi riportando il credito sopra i 7.99€, data da cui ripartiranno i 30 giorni!
Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Sì, decisamente... È il più completo e flessibile!abosonetto ha detto:Ottimo grazie!!
Secondo me è il meccanismo migliore in assoluto!
Staranno ancora facendo dei lavori. Da un lato è un bene che non l'abbiano ancora esteso anche ai clienti W3callfan ha detto:È vero, anche a me ha smesso di funzionare. Quando l'ho attivato andava bene in uscita ma.non ricevevo +su iPhone); ora, anche le chiamate in uscita vanno in 3G. Devono averlo disattivato a livello di linea.
Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk