Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
callfan ha detto:
Vabbè ma credo che Very non se la fili nessuno sai... Possono permettersi listini del genere, tanto la attiveranno in poche centinaia.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Il problema è che lo hanno proposto, tra l'altro con 8€ 100GB per tutti.
Poi si lagnano veramente che hanno poche entrate e perdono clienti, ok con questa mossa ne prenderanno un bel po', ma a che prezzo?

Inviato dal mio MI MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
callfan ha detto:
Vabbè ma credo che Very non se la fili nessuno sai... Possono permettersi listini del genere, tanto la attiveranno in poche centinaia.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Anche perchè sarebbe la prima offerta decente che fanno visto che ho e Kena per 1€ in più offrivano 70GB invece di 30. E poi è comunque un virtuale.
Allora anche poste che con 100GB e tutto illimitato dopo un anno paghi 8€/mese
(bellissimo vedere spusu proposto nell'offerta più costosa XD)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Chabuje99 ha detto:
Il problema è che lo hanno proposto, tra l'altro con 8€ 100GB per tutti.
Poi si lagnano veramente che hanno poche entrate e perdono clienti, ok con questa mossa ne prenderanno un bel po', ma a che prezzo?

Inviato dal mio MI MIX 2S utilizzando Tapatalk
Eh infatti, questa mossa l'avranno fatta sicuramente per colmare l'enorme mole di clienti che perdono a ogni semestre, ma il guadagno è davvero minimo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Ma, sai, se poi ce l'hai lì in negozio....
Comunque sarebbe necessaria un po' di pubblicità, dopo lo spot (carino) iniziale, non mi sembra di aver visto più niente
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Obert ha detto:
Ma, sai, se poi ce l'hai lì in negozio....
Comunque sarebbe necessaria un po' di pubblicità, dopo lo spot (carino) iniziale, non mi sembra di aver visto più niente
Infatti non hanno fatto più niente. Ma neanche sui social fanno più di tanto. Qualche volta, quando li capita, dopo un mese pescano una frase da verycreativi.it e la condividono. Ma non so che dire, già devono dare indietro i soldi ai cinesi, la promozione massiccia del virtuale non penso sia nei loro piani al momento. Sarebbero altri soldi spesi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Allora, ho appena conciliato per la numerazione che a marzo mi è rimasta 19 giorni in un limbo. Dopo aver fatto notare che i 2.50 euro al giorno sarebbero stati congrui solo se avessi avuto, nel frattempo, l'uso della numerazione, l'avvocato di WINDTRE ha detto che l'idea era di applicare la delibera AGCOM sull'interruzione totale del servizio durante la portabilità, che prevede 6 euro al giorno per un totale di 114 euro ma che WINDTRE era disposta ad arrotondare tale importo a 200 euro per il disagio arrecatomi. Ovviamente ho accettato

Non mi ha saputo confermare se, tecnicamente, il problema sia stato risolto. Sono ancora nel dubbio se, facendo un'altra MNP in entrata, si presenterà lo stesso disservizio
Comunque dovrei avere una data anche per la conciliazione della MNP del mio numero principale, in cui ho chiesto espressamente che mi dessero conferma della risoluzione!

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
653
Reazioni
76
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Infatti non hanno fatto più niente. Ma neanche sui social fanno più di tanto. Qualche volta, quando li capita, dopo un mese pescano una frase da verycreativi.it e la condividono. Ma non so che dire, già devono dare indietro i soldi ai cinesi, la promozione massiccia del virtuale non penso sia nei loro piani al momento. Sarebbero altri soldi spesi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


ieri sera su italia 1 hanno fatto una mini pubblicità di 40 secondi con la 100 giga
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Non mi ricordo se avessimo già accennato al cambio offerta nella discussione, ma allego lo screenshot dell'SMS appena ricevuto da Very Info

Anche questa è un'ottima mossa. Chissà se e come controbatteranno Vodafone e TIM...
174990643915a1ae980802db63b77622.jpg


Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,029
Reazioni
0
Punteggio
36
callfan ha detto:
Non mi ricordo se avessimo già accennato al cambio offerta nella discussione, ma allego lo screenshot dell'SMS appena ricevuto da Very Info

Anche questa è un'ottima mossa. Chissà se e come controbatteranno Vodafone e TIM...
174990643915a1ae980802db63b77622.jpg


Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk

Più che altro, è uno schiaffone ad Iliad, che dopo due anni ancora non fornisce la possibilità di cambio offerta  tanto promessa. Certo è che Very mobile non si sta trattenendo per niente. Se continua così lascia in mutande tutti gli altri operatori virtuali.
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
3ckc ha detto:
ieri sera su italia 1 hanno fatto una mini pubblicità di 40 secondi con la 100 giga
Appena vista adesso in TV. In effetti quei 100 GB scritti in modo gigantesco è appetibile.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Appena vista adesso in TV. In effetti quei 100 GB scritti in modo gigantesco è appetibile.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Io non l'ho ancora vista... Eppure ieri sera c'è stata la TV accesa tutto il tempo... Su che rete la passano?

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
callfan ha detto:
Io non l'ho ancora vista... Eppure ieri sera c'è stata la TV accesa tutto il tempo... Su che rete la passano?

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Io l'ho vista su FOCUS, quindi Mediaset sicuro

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Io l'ho vista su FOCUS, quindi Mediaset sicuro

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ah no allora nulla, raramente ho canali Mediaset accesi... Boh dopo la cerco su YouTube, ero curioso di vedere come l'avessero impostata.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
callfan ha detto:
Ah no allora nulla, raramente ho canali Mediaset accesi... Boh dopo la cerco su YouTube, ero curioso di vedere come l'avessero impostata.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Campagne Windtre surclassate senza strafare
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Obert ha detto:
Campagne Windtre surclassate senza strafare
Ma sai che a me, onestamente, come pubblicità TV mi piace di più quella di very rispetto a W3? Mi pare più accattivante e tamarra

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top