Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
camaran ha detto:
ma siamo sicuri che Very sia il marchio secondario?

Ce lo chiediamo in tanti. Sarebbe stato bello averlo come marchio principale!
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Ale24G ha detto:
Ma sai che a me, onestamente, come pubblicità TV mi piace di più quella di very rispetto a W3? Mi pare più accattivante e tamarra

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
È quello che intendevo anch'io, messaggio semplice senza tanti Fiorello- Ragazzi, per non parlare del marchio.....
 
Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
beh io leggo molto i vostri messaggi ma scrivo poco, in merito al nome Very, ricorda molto il claim del mese VERO che si leggeva in Wind del 2006 quando sono diventato cliente di Wind. 14 anni fa.... nostalgia canaglia....

 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
sebas ha detto:
beh io leggo molto i vostri messaggi ma scrivo poco, in merito al nome Very, ricorda molto il claim del mese VERO che si leggeva in Wind del 2006 quando sono diventato cliente di Wind. 14 anni fa.... nostalgia canaglia....

Questo è quello che avrei voluto che facessero. Avvicinare pian piano Wind (che è sempre stato un operatore "economico") ai livelli di ho. e Kena e tenere 3 come brand principale (per logica del marchio mondiale del gruppo, senza fanatismi). Così si sarebbero tenuti entrambi senza grandi scoinvolgimenti e allo stesso tempo allinearsi con gli altri mercati dove operano

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
sebas ha detto:
beh io leggo molto i vostri messaggi ma scrivo poco, in merito al nome Very, ricorda molto il claim del mese VERO che si leggeva in Wind del 2006 quando sono diventato cliente di Wind. 14 anni fa.... nostalgia canaglia....

Ahah splendida simulazione Fa piangere il pensare a quanto diversamente (meglio) poteva andare, questa fusione!

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Io ho una SIM very e ho richiesto l'attivazione del volte,al call ventre e in chat scrivono che è attivo ma nella SIM non lo è ancora,a voi è successo qualcosa di simile
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
Io ho una SIM very e ho richiesto l'attivazione del volte,al call ventre e in chat scrivono che è attivo ma nella SIM non lo è ancora,a voi è successo qualcosa di simile
Ma hai uno dei telefoni in elenco?
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
1
Vivi311002 ha detto:
Io ho una SIM very e ho richiesto l'attivazione del volte,al call ventre e in chat scrivono che è attivo ma nella SIM non lo è ancora,a voi è successo qualcosa di simile

Sulla sim Very che sto provando il VoLTE era attivo fino alla scorsa settimana.
Da questa le chiamate sono tornate ad essere veicolate in 3G con lentezza in chiamata, ogni tanto con rumori e voce distorta
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ho ordinato oggi una SIM Very con nuova numerazione da sostituire alla sim secondaria di ho. Mobile che uso come back up quando finisco i dati sulla principale. Mi sono rotto le palle di fare triangolazioni e spendere soldi, quindi va benissimo a 7,99€ con i 100 GB.
Amo la funziona restart che ha già anche ho mobile, ma non mi è chiaro,se funziona esattamente come ho, se io per esempio non ricarico e non rinnovo l'offerta per esempio per 3 mesi, fra 3 mesi, basta che ricarico e riparte la promo da quel giorno?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
abosonetto ha detto:
Ho ordinato oggi una SIM Very con nuova numerazione da sostituire alla sim secondaria di ho. Mobile che uso come back up quando finisco i dati sulla principale. Mi sono rotto le palle di fare triangolazioni e spendere soldi, quindi va benissimo a 7,99€ con i 100 GB.
Amo la funziona restart che ha già anche ho mobile, ma non mi è chiaro,se funziona esattamente come ho, se io per esempio non ricarico e non rinnovo l'offerta per esempio per 3 mesi, fra 3 mesi, basta che ricarico e riparte la promo da quel giorno?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
I meccanismi sono esattamente gli stessi di ho.! Il Restart solo in prossimità della fine del bundle e offerta inscindibile dalla linea, che si congela finché non ricarichi riportando il credito sopra i 7.99€, data da cui ripartiranno i 30 giorni!

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
callfan ha detto:
I meccanismi sono esattamente gli stessi di ho.! Il Restart solo in prossimità della fine del bundle e offerta inscindibile dalla linea, che si congela finché non ricarichi riportando il credito sopra i 7.99€, data da cui ripartiranno i 30 giorni!

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk

Ottimo grazie!!
Secondo me è il meccanismo migliore in assoluto! :)
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
abosonetto ha detto:
Ottimo grazie!!
Secondo me è il meccanismo migliore in assoluto! :)
Sì, decisamente... È il più completo e flessibile!

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
È vero, anche a me ha smesso di funzionare. Quando l'ho attivato andava bene in uscita ma.non ricevevo +su iPhone); ora, anche le chiamate in uscita vanno in 3G. Devono averlo disattivato a livello di linea.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
callfan ha detto:
È vero, anche a me ha smesso di funzionare. Quando l'ho attivato andava bene in uscita ma.non ricevevo +su iPhone); ora, anche le chiamate in uscita vanno in 3G. Devono averlo disattivato a livello di linea.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Staranno ancora facendo dei lavori. Da un lato è un bene che non l'abbiano ancora esteso anche ai clienti W3

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Segnalo che sul Samsung Galaxy J6 di mia zia il VoLTE è attivo e funzionante, con tanto di icona in alto a destra!

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Alla fine era il telefono il problema del perché il volte non funzionasse,Asus che fa danni con gli update
 
Top